E cosi guerra fu.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpendolo
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

    E cosi guerra fu.....

    Ciao a tutti,cn questo post dichiaro ufficilmente guerra a questi stramaledetti 7-8 kiletti di troppo....partiamo subito dicendo che ho 22 anni,23 a luglio,sono alto 1.83 peso attualmente 92 e la mia percentuale di massa grassa nn la so ora,posso basarmi a quando qlche anno fa l ho fatta e considerando i kg presi penso di essere intorno al 15-16%....i miei allenamenti in palestra sono tutte le mattine dal lunedi al venerdi + 3 allenamenti di calcio il martedi mercoledi e venerdi.....quindi facendo una buona dieta e un buon allenamento extracalcistico dovrei farcela penso....
    Premetto che teoricamente so quali sono i cibi che vanno e nn vanno mangiati,il mio problema e che nn so abbinarli e quantificarli x bilanciare carboidrati,grassi,proteine etc etc..

    in ogni caso spulciando qua e la x il forum mi son buttato giu uno schizzo dateci un occhiata e ditemi che ne pensate....

    COLAZIONE
    latte + proteine (quanto sia di latte che di proteine ditemelo voi magari)

    PRANZO
    100g pasta (in bianco o al pomodoro)
    100g bresaola/crudo/fesa/tacchino
    fettina di carne (vitello o pollo)
    verdura
    2 cucchiai olio

    SPUNTINO POMERIDIANO
    non ne ho idea................panino cn bresaola???????

    CENA
    150g tonno al naturale/200g carne
    verdura
    2 cucchiai olio

    PRENANNA
    proteine (spero vada bene col latte xche cn l acqua nn riesco proprio a buttarle giu )


    nn escludo di aver scritto boiate,dateci un occhiata e magari se volete correggere,aggiungere o modificarla dove ci sono errori mi fate un piacere....

    cmq sto andando in palestra x mettere un po di massa nella parte superiore del corpo,l intenzione e di abbinarla a una dieta x cercare di ridurre i kili di grasso....pensate che sia possibile??? leggendo qua e la qlcuno diceva che magari e meglio prima metter su massa e poi pensare al dimagrire,se dovessi scegliere preferirei prima buttar giu sta pancetta e poi pensare alla massa.......

    dite la vostra.....ragazzi sono bello motivato e deciso a fare le cose x bene se mi date una mano voi sicuro raggiungo prima il traguardo quindi qlsiasi cosa anche minima che pensate a riguardo scrivetela!
  • elpendolo
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    prima di tutto,non puoi mettere massa nella parte superiore del corpo e perdere la pancetta...
    Se vuoi definirti ecco i consigli che mi sento di darti:
    1.metti dei carbo la mattina,una manciata di cereali vanno bene
    2.prazo:scendi la pasta a una cinquantina di grammi oppure sostituiscila con 2 frutti o con 70g di pane di segale
    3.come spuntino potresti fare 100g fonte proteica magra+20g frutta secca
    4.prennanna vanno bene le caseine,in alternativa:200g fiocchi di latte/50g grana
    5.non vedo specificato il post wo


    ciao,guarda definirmi nn penso sia il momento semplicemente xche nn ho la massa.... l obbiettivo ora e buttare giu la pancetta,xo un po di pesi in palestra nn penso mi facciano male...ma ora come ora ripeto e la pancetta la priorita....per il post wo cosa mi consigli?

    Commenta

    • elpendolo
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 14
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      foto ancora nn ne ho,cmq ti assicuro che la mia parte superiore di massa vera nn ne ha il petto poi nn ne parliamo,ho le gambe sopratt i quadricipiti sviluppati nel senso che da quando ho 5 anni gioco a calcio quindi tanti balzi tanti piegamenti sulle gambe,penso sia x quello...a vedermi nessuno mi da 92 kg...anche in palestra....sn sempre pesato tanto,ma xche ho le ossa grosse sono massiccio,ma nn grazie alla massa muscolare nella parte alta del corpo..xche a mio avviso nn ne ho..in palestra mi dicono che se avessi la voglia di fare palestra x bene la struttura fisica ce l avrei....qua mi sa che se nn ti posto una foto nn faccio capire una mazza...ora vedo se ci riesco..

      Commenta

      • elpendolo
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 14
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ecco ci sono riuscito...come si puo notare di massa nn penso di averne,il petto e una sottiletta la mia intenzione e quella di levarmi quella pancettina che all altezza fianchi si vede bene,le classiche manigliette,che ho preso quest anno e mi sta facendo patire....7-8 kg sicuro li ho presi ..poi se e possibile mettere su massa...mi vorrei asciugare..che ne pensi?
        File Allegati
        Last edited by elpendolo; 05-04-2009, 03:34:24.

        Commenta

        • elpendolo
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 14
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          guardando le foto hai bisogno di massa

          gia gia,urgentemente ....e x la pancetta che si fa? o me la levo o impazzisco eh...

          Commenta

          • elpendolo
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 14
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            no questo e il mio massimo peso raggiunto..

            Commenta

            • elpendolo
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 14
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              speriamo ...ascolta x la dieta che ho messo a inizio post quindi in definitiva che ne pensi...

              Commenta

              • elpendolo
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 14
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                ok !!! andando la mattina sul tardi il post wo praticamente e il pranzo...

                Commenta

                • elpendolo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 14
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  perfetto...quindi la mattina a colazione latte + cereali + pro?

                  Commenta

                  • elpendolo
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 14
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    grazie x tutte le risposte!!

                    Commenta

                    Working...
                    X