If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho notato che quando mangio la frutta secca, per lo più mandorle e nocciole, nelle feci ci sono i pezzettini tal quali.
Questo significa che non la digerisco e quindi non ne assimilo i nutrienti?
Ne mangio circa una 15na di gr al giorno per i grassi.
Ho notato che quando mangio la frutta secca, per lo più mandorle e nocciole, nelle feci ci sono i pezzettini tal quali.
Fai la cacca "mandorlata" con la granella
No comunque a parte gli scherzi credo che non le assimili bene...
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
già, significa questo, ma mi meraviglio a proposito dei pezzetti interi..ma mastichi bene?
magari puoi tritarle. .con l'altra frutta secca ti succede?
non vorrei dire cavolate. .cmq la frutta secca è un cibo relativamente basico. .forse non c'è un ambiente acido nello stomaco idoneo alla digestione e quindi arriva fino alle feci indigerito (è il principio alla base della creatina alcalina e della glutammina peptide, con cui superano la barriera dello stomaco). prova a masticare una gomma dopo aver mangiato la frutta secca, anche prima.
ciao
E' un caso abbastanza comune...hai un transito intestinale molto veloce o una cattiva digestione-assorbimento alimentare di alcune sostanze...
prova cn le creme di frutta secca,nn dovresti avere problemi altrimenti nn utilizzarla,nn vedo il problema...
Puo' capitare anche cn gli involucri delle cps,cn le bucce dei pomodori-fagioli e altri macronutrienti ma ricorda che nn tutto viene assorbito correttamente dall'intestino quindi a volte capita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta