problemi cn cosa mangiare a pranzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
    nella mia scuola di fighetti e fighette, io ero l'unica che si portava la schiscetta con il pasto per non mangiare le boiate della mensa e anche per risparmiare qlc soldino (10 euro al giorno non è poco per mangiare). ora è cambiato qlcs!
    e poi onestamente, non me ne frega un c**** se fa poco fighetta...i risultati parleranno da soli...
    ...detto da una girl ha ancora più valore!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• sweet_red_poison
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 105
      • 15
      • 0
      • milano
      • Send PM

ad esempio, mi faccio delle mini frittatine di albumi, parmigiano e pr cotto che devo nascondere perchè me le hanno già fatte fuori un paio di volte...lasciando la schiscetta vuota... e io senza proteine!!!!!! bastardi, invidiosi e codardi! coloro che sfottevano ora me le ordinano....(dovrei farle pagare...potrei fare un business...).
      guadagni a parte, è molto meglio portarsi il cibo da se...ti mangi quello che vuoi e poi hai la sicurezza di non mangiare schifezze...prova..

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

ragazzi all'inizio nn guardate la bilancia, ma lo specchio.. si crede magari di nn avere tanto grasso, ma poi magari si migliora diminuendo anche di peso.. cmq la dieta è sempre meglio migliorarla.. pero a mio avviso all'inizio guardate lo specchio
        sigpic

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
          nella mia scuola di fighetti e fighette, io ero l'unica che si portava la schiscetta con il pasto per non mangiare le boiate della mensa e anche per risparmiare qlc soldino (10 euro al giorno non è poco per mangiare). ora è cambiato qlcs!
          e poi onestamente, non me ne frega un c**** se fa poco fighetta...i risultati parleranno da soli...
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X