settimana riposo...pareri sulla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniu
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 75
    • 2
    • 1
    • Send PM

settimana riposo...pareri sulla dieta

ciao a tutti...la prossima settimana andro' in montagna a casa di amici...sarà una settimana dedicata al dolce far niente eccetto un pò di snowboard al mattino...vorrei sapere come comportarmi con la dieta...
    sono alto 183 peso 73 kg..fatico a prendere peso...la mia dieta è questa:

colazione te,fette biscottate

spuntino focaccia prosciutto

pranzo 2 etti pasta,5 bianchi d uovo oppure petto di pollo/tacchino

spuntino panino al prusciutto/bresaola e/o barretta energetica (270kilokal, 20 grm proteine)

palestra (dalle 8 alle 9) 4 grm ramificati prima e 4 post wo

cena:150 grm pasta,100 grm bresaola o scatola di tonno da 120g

sia a cena che a pranzo sono compresi pane sui 100gr a pasto, olio e vari condimenti..

ho notato che mi sono appannato un pò(sono meno definito e ho accumulato leggermente del grasso zona pancia),ma ho comunque preso peso..che è un gran traguardo calcolando che mi è difficile...

come mi devo comportare in sta settimana in cui non faro' palestra?avrò comunque piu tempo per dedicarmi al cibo(magari con più spuntini) visto che staremo quasi sempre in casa...devo continuare con sta dieta o aumentarla approffitandone per metter su ancora un pò di peso?

ma sopratutto...sta dieta va bene?o devo abbassare i cho e aumentare i cibi proteici? nonostante i carbo mi servano visto che fatico a ingrassare?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
    A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Io personalmente, quando vado in settimana bianca sto in leggera low-carb(leggera perchè poi quando faccio snowboard ho comunque bisogno di energie), e abbasso le calorie abbassando l'apporto anche degli altri macro, insomma faccio una dieta più simile a quella dei "comuni mortali", specie se sto in massa; cosi cerco di controllare un po' la bf e ne approfitto per smuovere un po' il metabolismo
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      comunque goditi la settimana senza farti paranoie sulla dieta
      Si alla fine è la csa migliore..Se ti senti che hai bisogno di energie perchè spingi con la tavola mangia..(Daje rider, spacca i kickers più mostruosi!)
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• daniu
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 75
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Si alla fine è la csa migliore..Se ti senti che hai bisogno di energie perchè spingi con la tavola mangia..(Daje rider, spacca i kickers più mostruosi!)

il problema è che , con la dieta da comune mortale, rischio di perdere peso..e rieprenderlo è veramente dura...

magari mantengo la stessa dieta...
        io avevo quasi pensato di auemtare in modo tale da prendere qualcosina di peso...ma magari non facendo pale rischio che diventi solo massa sporca...

cmq grazie..credo manterro' la stessa dieta o mi regolero in base a qnto starò in pista a fare snow, se ci passo la guornata aumento un pò i carbo

Commenta

• daniu
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 75
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          io seguo da 3 settimane una sub specie dio low carbo,anche se più ceh altro non ho proprio fame...questa è un'altra storia...comunque goditi la settimana senza farti paranoie sulla dieta

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

io in vacanza, me ne sbatto

Commenta

• daniu
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 75
              • 2
              • 1
              • Send PM

beato te se io trascuro la dieta..o mi mangio 3 sciatori vivi(tanto ingombrano le piste e basta )oppure divento anoressico..
              cmq, fosse una vacanza al mare con i ritmi strani che avrei non riuscirei a seguire una dieta decente...ma in montagna non mi pesa affatto ,poi abbiamo il supermercato a 2 passi..

Commenta

• galhad
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 391
                • 11
                • 11
                • Liverpool, United Kingdom
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniu Visualizza Messaggio
                beato te se io trascuro la dieta..o mi mangio 3 sciatori vivi(tanto ingombrano le piste e basta )oppure divento anoressico..
                cmq, fosse una vacanza al mare con i ritmi strani che avrei non riuscirei a seguire una dieta decente...ma in montagna non mi pesa affatto ,poi abbiamo il supermercato a 2 passi..
                Magari sono gli snowbordisti che ingombrano solo le piste e basta

Dato che hai problemi a metter peso e dato che comunque farai un pò di attività fisica, credo che una settimana se abbassi leggermente i carbo non dovresti aver problemi
                VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                  Magari sono gli snowbordisti che ingombrano solo le piste e basta
                  Scusa??? Noi ce ne stiamo belli belli in park o in fresca! Non rompiamo le scatole a nessuno(a meno di viaggiare a 200km/h con l'hard)

Comunque tranquillo, non perdi chissà cosa se per una settimana mangi normalmente, o comunque non stai li a contare le calorie. Mangia a necessità. PEr il fatto di prendere peso, beh non credo che riuscirai a prendere ulteriori kg non allenandoti e surfando tutto il giorno!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                  X