ciao a tutti...la prossima settimana andro' in montagna a casa di amici...sarà una settimana dedicata al dolce far niente eccetto un pò di snowboard al mattino...vorrei sapere come comportarmi con la dieta...
sono alto 183 peso 73 kg..fatico a prendere peso...la mia dieta è questa:
colazione te,fette biscottate
spuntino focaccia prosciutto
pranzo 2 etti pasta,5 bianchi d uovo oppure petto di pollo/tacchino
spuntino panino al prusciutto/bresaola e/o barretta energetica (270kilokal, 20 grm proteine)
palestra (dalle 8 alle 9) 4 grm ramificati prima e 4 post wo
cena:150 grm pasta,100 grm bresaola o scatola di tonno da 120g
sia a cena che a pranzo sono compresi pane sui 100gr a pasto, olio e vari condimenti..
ho notato che mi sono appannato un pò(sono meno definito e ho accumulato leggermente del grasso zona pancia),ma ho comunque preso peso..che è un gran traguardo calcolando che mi è difficile...
come mi devo comportare in sta settimana in cui non faro' palestra?avrò comunque piu tempo per dedicarmi al cibo(magari con più spuntini) visto che staremo quasi sempre in casa...devo continuare con sta dieta o aumentarla approffitandone per metter su ancora un pò di peso?
ma sopratutto...sta dieta va bene?o devo abbassare i cho e aumentare i cibi proteici? nonostante i carbo mi servano visto che fatico a ingrassare?
sono alto 183 peso 73 kg..fatico a prendere peso...la mia dieta è questa:
colazione te,fette biscottate
spuntino focaccia prosciutto
pranzo 2 etti pasta,5 bianchi d uovo oppure petto di pollo/tacchino
spuntino panino al prusciutto/bresaola e/o barretta energetica (270kilokal, 20 grm proteine)
palestra (dalle 8 alle 9) 4 grm ramificati prima e 4 post wo
cena:150 grm pasta,100 grm bresaola o scatola di tonno da 120g
sia a cena che a pranzo sono compresi pane sui 100gr a pasto, olio e vari condimenti..
ho notato che mi sono appannato un pò(sono meno definito e ho accumulato leggermente del grasso zona pancia),ma ho comunque preso peso..che è un gran traguardo calcolando che mi è difficile...
come mi devo comportare in sta settimana in cui non faro' palestra?avrò comunque piu tempo per dedicarmi al cibo(magari con più spuntini) visto che staremo quasi sempre in casa...devo continuare con sta dieta o aumentarla approffitandone per metter su ancora un pò di peso?
ma sopratutto...sta dieta va bene?o devo abbassare i cho e aumentare i cibi proteici? nonostante i carbo mi servano visto che fatico a ingrassare?
Commenta