Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluti a tutti, eccone un altro che ci prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok, ho letto qualche pagina ed ho capito
    non so che dirti, è ferrato come allenatore, cioè ha una vasta conoscenza di argomenti, non pensavo quindi che sta scheda è un po' sbagliata..
    ma forse lo ha fatto per invogliarmi a fare più cardio, visto che con una scheda del genere ogni giorno impiego 45minuti tra circuito e addominali e mi restano 30/50 minuti per il cardio..

    Commenta


      #32
      ah la cosa più stupida di questi 3 mesi e che ora fumo qualche sigaretta in più per rilassarmi tra esami palestra e casini sociali, e mi prendo 2 caffè al giorno per svegliarmi e tenermi sveglio (ma 2 caffè dovrebbero andare bene al giorno)

      Commenta


        #33
        2 caffè al giorno non son tanti, nessun problema (piuttosto mi porrei il problema per le sigarette ma questo è un altro discorso...)

        Commenta


          #34
          eh lo so, infatti è un paio di giorni che cerco di tenermi a freno il più possibile..

          Commenta


            #35
            rifatto le pliche.
            risultati ottimi, anche se ovviamente conta molto il fattore acqua immagino.
            comunque sia in 3 settimane la massa grassa è diminuita di 4 kili e quella magra aumentata di 2

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da TheGreatGuerra Visualizza Messaggio
              rifatto le pliche.
              risultati ottimi, anche se ovviamente conta molto il fattore acqua immagino.
              comunque sia in 3 settimane la massa grassa è diminuita di 4 kili e quella magra aumentata di 2
              mi pare una stima un po' ottimistica.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                bah ti dirò, i risultati si vedono parecchio, il peso è sceso di 2 kili e qualcosa e le pliche ad esempio sul petto segnavano una diminuzione da 30 a 20, me l'ha rifatta 3 volte per essere sicuro.
                così come la pancia da 36 a 24 (se non sbaglio, ora non ho il foglio davanti)
                domani posto tutto per bene

                Commenta


                  #38
                  Visto che iniziavo ad allenarmi a fare summit per un ora, un ora e mezza, ho deciso di passare per un po' alla corsa, ho comprato delle scarpe da running e ora mi faccio la mia oretta di corsa giornaliera cercando di mantenermi in fascia bruciagrassi.
                  vediamo un po' se avrò risultati anche con questo metodo di allenamento aerobico.
                  Non uso il cardiofrequenzimetro, ho speso già troppi soldi per le scarpe, quindi cerco di tenermi sui 140bpm sfruttando il fatto che, dopo mesi passati su macchinari con il cardio, ho più o meno imparato a stare in fascia dal modo in cui respiro.
                  Per ora corro verso le 8 di sera, ma avendo letto della corsa mattutina a digiuno, più utile nel bruciare grassi, penso che passerò a correre al mattino, con solo un caffè in corpo.
                  Last edited by TheGreatGuerra; 13-07-2009, 11:59:57.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎