If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi molti di voi sanno la mia situazione, mi sto dando parecchio da fare, corsa, pesi in plaestre, tutto fato bene, dieta equilibrata, riposo giusto, e qualche risultato l'ho ottenuto, pero' restano questi maledetti fianchi larghi....come faccio per farli in un certo modo "togliere"?
letto.... cmq a me sono abbastanza larghi e penso che sia propio grassi accumlati in precedenza...per diciamo "toglierli" dovrei fare parecchio cardio?
letto.... cmq a me sono abbastanza larghi e penso che sia propio grassi accumlati in precedenza...per diciamo "toglierli" dovrei fare parecchio cardio?
no non si tratta di fare parecchio cardio...si tratta di avere pazienza, allenarsi costantemente (pesi e cardio), mangiare bene e pulito...è l'insieme di queste cose a portare risultati.
cmq ripeto senza i dati si può dire poco di meno generico
Allenamento: 3/4 volte a settimana 1) petto/tricipiti 2)gambe/bicipidi 3)dorso/spalle
Aliminetazione:
Colazione
30g di whey con latte
100g di kellogs
Pranzo
80g di pasta
100g di affettato(bresaola/fesa/crudo)/pesce/fettina di carne(vitello/pollo)
Formaggi (20/30g) tipo (mozzarella/grana)
Frutto a scelta (banana/mela/pera)
Spuntino (ore 18/19)
30g di whey con acqua
Cena
50g di tonno
Frutto a scelta
Verdura
Bevo solo ed esclusivamente acqua e al max quando capita cocacola zero...a volte capitca che la cena la salto, ossia magnio solo un frutto
Allenamento: 3/4 volte a settimana 1) petto/tricipiti 2)gambe/bicipidi 3)dorso/spalle
Aliminetazione:
Colazione
30g di whey con latte quanto latte?
100g di kellogs
Pranzo
80g di pasta condita come?
100g di affettato(bresaola/fesa/crudo)/pesce/fettina di carne(vitello/pollo)
Formaggi (20/30g) tipo (mozzarella/grana) sei sicuro che siano solo 20/30g? sono una miseria (nel senso che come porzione è ridicola), io li toglierei e metterei al loro posto un cucchiaio di olio evo(lo devi avere in ogni caso)
Frutto a scelta (banana/mela/pera) via
aggiungi della verdura
Spuntino (ore 18/19)
30g di whey con acqua
Cena
50g di tonno sono pochissimi,fai 150g/200g carne/pesce
Frutto a scelta via
Verdura 2 cucchiai di olio evo
Bevo solo ed esclusivamente acqua e al max quando capita cocacola zero...a volte capitca che la cena la salto, ossia magnio solo un frutto
vedi sopra in neretto le domande e le modifiche che apporterei io.
la cena non saltarla è importante che tu la faccia.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Allora luna il latte 200ml ma anche di piu,la pasta la condisco di giorno in giorno, e nella pasta ci metto sempre l'olio extraverine d'oliva...spesso la mangio con il sugo con la carne.....per il formaggio xk ne assaggio giusto un po...e i cardio li faccio quando non faccio pesi...es oggi ho corso 35min...
Allora luna il latte 200ml ma anche di piu,la pasta la condisco di giorno in giorno, e nella pasta ci metto sempre l'olio extraverine d'oliva...spesso la mangio con il sugo con la carne.....per il formaggio xk ne assaggio giusto un po...e i cardio li faccio quando non faccio pesi...es oggi ho corso 35min...
la pasta mangiala in bianco, al massimo usa il pomodoro o un filo di olio evo...ok per il cardio...se lo fai separato dalla sessione pesi fanne 40-50 minuti...non correre, fai del cardio blando (camminata veloce)
la pasta mangiala in bianco, al massimo usa il pomodoro o un filo di olio evo...ok per il cardio...se lo fai separato dalla sessione pesi fanne 40-50 minuti...non correre, fai del cardio blando (camminata veloce)
SOPRATTUTTO!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao fa2st!
Non so se quello che sto per dirti ti fara' piacere o meno cmq:
Anche io ho i fianchi larghi (parlo di ossa) e tendo schifosamente ad ingrassare. Pertanto mettiti l'anima in pace perché anche nel caso in cui tu dimagrisca in modo omogeneo la ciccia sui fianchi se ne andra' via per ultima proprio perché non ne hai tanta ma perché ci sono le ossa "larghe".
Ho detto una marea di "bestemmie" ma penso di aver reso l'idea! :-)
Ciao fa2st!
Non so se quello che sto per dirti ti fara' piacere o meno cmq:
Anche io ho i fianchi larghi (parlo di ossa) e tendo schifosamente ad ingrassare. Pertanto mettiti l'anima in pace perché anche nel caso in cui tu dimagrisca in modo omogeneo la ciccia sui fianchi se ne andra' via per ultima proprio perché non ne hai tanta ma perché ci sono le ossa "larghe".
Ho detto una marea di "bestemmie" ma penso di aver reso l'idea! :-)
In effetti è così per questo gli ho chiesto una foto, se hai le ossa del bacino larghe, non puoi piallartele...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
io ho dato per scontato che fossero larghi a causa della ciccia
oddio...vero che qui ci si può aspettare di tutto ma spero che uno non chieda consigli per una trasformazione dello scheletro
aspettiamo delucidazioni in merito...
Ma lo sai che ci chiedono di tutto!!!
A volte non ci si rende conto, si vede la ciccia in realtà sono le ossa larghe con un filo di ciccia su...
Io aspetto la foto!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta