alimentazione x MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

alimentazione x MASSA

Salve,vi descrivo un po le mie caratteritiche...sono 180 X 73,5...faccio palestra da marzo scorso(prima ero 67,5),pero ora mi sono stabilizzato col peso,e non riesco ad aumentare...vado in palestra 3 volte la settimana...la mia alimentazione è:

MATTINA
    220 ml di latte + 60/70 grammi di cereali fittness oppure 2 bianchi d'uovo + 4/5 fette biscottate + una spremuta d'arancia(questo xke non posso bere il latte tutte le mattine)

ULTIMAMENTE NON STO FACENDO LO SPUNTINO MATTUTINO,SE AVETE DA CONSIGLIARMI QUALCOSA PER LA MATTINA VE NE SAREI GRATO

PRANZO
    80/90 gr di pasta(adesso sto cercando di ridurla) + 100/120 gr di carne/pesce oppure 2 uova + contorno (con 2 cucchiai d'olio)

MERENDA
    1 banana/yogurt magro/un paio di fette biscottate con la marmellata

CENA
    150 gr di carni/pesce + 4/5 galette di riso + contorno(con 2 cucchiai d'olio) (di solito la sera preferisco carni bianche)

potete dirmi cosa e come dovrei implementare per cercare di aumentare ancora la massa magra??allego anche una mia foto x rendere meglio l'idea...
    File Allegati
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

la massa magra l'avrai solo aumentando la quota proteica....mi spieghi che significa lo spuntino fatto 1banana/yogurt magro/fette biscottate....la banana e le fette biscottate non contengono proteine....al max puoi fare yogurt magro+1 banana+frutta secca.....questo si chiama spuntino completo...
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• kaka89
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 157
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
      la massa magra l'avrai solo aumentando la quota proteica....mi spieghi che significa lo spuntino fatto 1banana/yogurt magro/fette biscottate....la banana e le fette biscottate non contengono proteine....al max puoi fare yogurt magro+1 banana+frutta secca.....questo si chiama spuntino completo...

appunto ho postato il modo in cui mangio adesso per migliorarlo e cercare di fare massa,se avessi saputo come fare non l'avrei mica scritto qui non credi?

Commenta

• tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

io ti ho dato un primo consiglio...ma cmq la tua dieta è da rifare....mancano i grassi e le pro in prmis....lo spuntino di metà mattina cerca di farlo....inserisci 80 gr. di affettati magri quali tacchino/carpaccio/bresaola+frutta secca+1banana/mela/pera.a pranzo aumenta le pro a 150gr.carne....a colazione ti consiglio di inserire un 20gr.di whey....le pro sono scarse.....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• kaka89
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 157
          • 3
          • 0
          • Send PM

no,mi hanno detto di postare qui,perhce di la era la sezione sbagliata,cmq nessuno mi aiuta??

Commenta

• zodiacus
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 1536
            • 35
            • 76
            • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
            • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
            MATTINA
            220 ml di latte + 60/70 grammi di cereali fittness oppure 2 bianchi d'uovo + 4/5 fette biscottate + una spremuta d'arancia(questo xke non posso bere il latte tutte le mattine)
            Non ho capito il problema del latte. Sei intollerante? Comunque nei giorni in cui lo bevi dovresti arrivare almeno 4/500 ml di latte perchè manca una fonte proteica.
            Nei giorni in cui non lo bevi cerca di prendere almeno 150/200ml di albumi (li vendono nei supermercati in brik).Sarebbero comunque meglio cereali delle fette biscottate

Spuntino
            Potresti mangiare 50gr di pane integrale più 60 gr bresaola o 80gr tacchino o o tonno o fonti proteiche magre. Aggiungere, a seconda della quota giornaliera di grassi un po' di mandorle, noci.

PRANZO
            80/90 gr di pasta(adesso sto cercando di ridurla) + 100/120 gr di carne/pesce oppure 2 uova + contorno (con 2 cucchiai d'olio)
            Nei giorni di palestra puoi anche farti 100gr di pasta o riso. Carne, pesce o uova non farli mancare mai. Aggiungi verdura.

MERENDA
            1 banana/yogurt magro/un paio di fette biscottate con la marmellata
            Fai qualcosa di simile alla mattina, però tieni presente che deve esserci sempre una fonte proteica

CENA
            150 gr di carni/pesce + 4/5 galette di riso + contorno(con 2 cucchiai d'olio) (di solito la sera preferisco carni bianche)
            Più o meno potresti fare così

Zod's Training for gain!

Commenta

• kaka89
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 157
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
              Più o meno potresti fare così

ok,ti ringrazio...cmq si sono intollerante al lattosio,per questo non posso berlo tutti i giorni,anche se prendo quelli piu leggeri,se lo bevo tutti i giorni,poi mi fa male la pancia...potresti dirmi qualke nome di super mercato che vende gli albumi in brick?ho cercato un po in giro ma senza risultati...

Commenta

Working...
              X