Dieta massa (lavoro permettendo T_T)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thydram
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa (lavoro permettendo T_T)

Salve a tutti dopo circa 72 minuti tra i vari post cercando una dieta applicabile alle mie caratteristiche fisiche, e non avendo trovato nulla di simile alle mie necessità mi sono deciso ad aprire anche io un post...

Avrei la necessità di modificare le mie abitudini alimentari attuali con una dieta utile a mettere massa muscolare.

Dati : 1,83, 72 kg, vado in palestra 3 giorni alla settimana negli orari pomeridiani 18:30/19:00

Dieta attuale (uguale nei giorni di allenamento e di riposo):

Colazione: Tazza di latte macchiato (al bar quindi non ho i gr)
    4 fette biscottate con marmellata (a volte anche un po di burro)

Spuntino: 1 Mela o Una banana

Pranzo (pranzo in un risto-bar per motivi di lavoro quindi anche in questo caso mi servirebbero consigli non troppo complicati anche perchè senno mi spennano ):
    120 gr di pasta asciutta con salsa semplice o salsa e tonno
    macedonia o frutto tipo ananas
    1 caffè

Spuntino num 2: a volte niente a volte frutta se ho tempo

Cena: 150/200 gr di carne alla piastra
    insalata
    olive e contorni simili

Prenanna: Bicchiere di latte fresco e qualche biscotto (tipo macine)

So che non è il massimo ma il lavoro mi sballa un pò tutto sopratutto la scelta e le dosi sia come pranzo che come spuntini, conto su di voi anche perchè leggendo una 40ina di post o visto che siete molto precisi e dalle foto di alcuni direi che l'esp non vi manca

Grazie e saluti
    Thydro
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Thydram Visualizza Messaggio
    Salve a tutti dopo circa 72 minuti tra i vari post cercando una dieta applicabile alle mie caratteristiche fisiche, e non avendo trovato nulla di simile alle mie necessità mi sono deciso ad aprire anche io un post...

Avrei la necessità di modificare le mie abitudini alimentari attuali con una dieta utile a mettere massa muscolare.

Dati : 1,83, 72 kg, vado in palestra 3 giorni alla settimana negli orari pomeridiani 18:30/19:00

Dieta attuale (uguale nei giorni di allenamento e di riposo):

Colazione:

200 gr di latte scremato + 100 gr di cereali/fette biscottate + 1 cucchiaio di miele + 6 albumi/30 gr di pro in polvere

Spuntino: 1 Mela o Una banana + panino (1oo gr di pane 80 gr bresaola/pollo/speck/crudo sgrassato/tacchino)

Pranzo (pranzo in un risto-bar per motivi di lavoro quindi anche in questo caso mi servirebbero consigli non troppo complicati anche perchè senno mi spennano ):

120 gr di pasta asciutta o con pomodoro e verdure

+

150 gr di carne alla piastra (pollo, bistecca) oppure 200 gr di pesce

+

2 cucchiai olio di oliva

Spuntino num 2:

250 gr di yogurt magro + 10 mandorle + 1 frutto

Cena: 150/200 gr di carne alla piastra

100 gr di legumi

50 gr di pane

2 cucchiai olio
    insalata/verdure

Prenanna: 200 gr fiocchi di latte
    So che non è il massimo ma il lavoro mi sballa un pò tutto sopratutto la scelta e le dosi sia come pranzo che come spuntini, conto su di voi anche perchè leggendo una 40ina di post o visto che siete molto precisi e dalle foto di alcuni direi che l'esp non vi manca

Grazie e saluti
    Thydro
    modificata, ciao
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
    X