Mi sono appena iscritto in questo incredibile forum, pertanto colgo l'occasione per salutare tutti i suoi partecipanti.
Spero vogliate accettarmi benevolmente in questa famiglia e scusarmi azitempo se sottopongo a tutti quanti voi quesiti già discussi.
Da parte mia cercerò sicuramente di rendermi utile in qualche modo, seppur neofita del BB.
Colgo l'occasione, seppur ho letto diversi interventi in merito all'alimentazione orientata ad un allenamento finalizzato alla "massa", per sottoporre alla Vostra attenzione il mio profilo, i miei intenti e, in particolare la mia alimentazione.
Premetto che non sono così preciso come tanti di Voi che conoscono al grammo/ml gli alimenti della propria dieta (vogliate accettare fin da ora le mie scuse), ma cercherò di illustrarvela come posso per avere una vostra opinione:
PROFILO FISICO / ETA':
Altezza: 1,90 m
Peso: 80Kg
ATTIVITA' LAVORATIVA: sedentaria ... praticamente lavoro in ufficio
OBIETTIVI e ATTIVITA' di BB:
Obiettivo: massa
Mesi palestra: 7
Allenamento: 3-4 volte a settimana per una durata di 1-1,5h/allenamento
Scheda: non riesco a precisarla, posso solo dire che alleno in modo alternato Spalle/Pettorali/Tricipiti - Gambe/Dorsali/Bicipiti (per gli addominali partecipi ad un corso di 1/2 ora senza pesi)
ALIMENTAZIONE:
Colazione :
Tazza di latte con cereali
Caffè
1 Frutto (dipende dalla stagione)
Spuntino (ore 10,30-11):
2 frutti, preferibilmente di stagione (generalmente 2 mele/ pere o banane)
Pranzo: .... scusatemi .... PRATICAMENTE SALTO IL PRANZO (per vari motivi)
Spuntino (ore 15,30-16):
- 2 frutti, preferibilmente di stagione (generalmente 2 mele/ pere o banane)
Cena:
- Bistecca di manzo (non so dirvi i grammi ... scusate) / frittatona con verdure / Formaggi / Pollo
- Verdure a volontà ( davvero tanto ... pur essendo onnivoro sono molto orientato all'erbivoro )
- Pochissimo pane (ormai è un'abitudine ... sorry)
- Frutta a volontà (sono una tassa sul bilancio famigliare)
Prenanna: 1-2 yougurt
INTEGRATORI:
Colazione: 3 capsule di Kre-Alkalyn (prendo da 2 settimane)
Spuntino (ore 10,30-11): 1 misurino di Syntha-6 della BSN in 250 ml di H2O (da 2 settimane)
Spuntino (ore 15,30-16): 1 misurino di Syntha-6 della BSN in 250 ml di H2O (da 2 settimane)
PreWO (ore 17,0): 5 cpr di BCAA della Enervit
PostWO (ore 17,0): 3 capsule di Kre-Alkalyn con succo di frutta (le prendo da 2 settimane) + 5 cpr di BCAA della Enervit
Che dirvi ..... al vostro buon cuore!
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti/consigli/critiche che possano aiutarmi in questa "missione" chiamata "Massa"!
Pivellino
Spero vogliate accettarmi benevolmente in questa famiglia e scusarmi azitempo se sottopongo a tutti quanti voi quesiti già discussi.
Da parte mia cercerò sicuramente di rendermi utile in qualche modo, seppur neofita del BB.
Colgo l'occasione, seppur ho letto diversi interventi in merito all'alimentazione orientata ad un allenamento finalizzato alla "massa", per sottoporre alla Vostra attenzione il mio profilo, i miei intenti e, in particolare la mia alimentazione.
Premetto che non sono così preciso come tanti di Voi che conoscono al grammo/ml gli alimenti della propria dieta (vogliate accettare fin da ora le mie scuse), ma cercherò di illustrarvela come posso per avere una vostra opinione:
PROFILO FISICO / ETA':
Altezza: 1,90 m
Peso: 80Kg
ATTIVITA' LAVORATIVA: sedentaria ... praticamente lavoro in ufficio
OBIETTIVI e ATTIVITA' di BB:
Obiettivo: massa
Mesi palestra: 7
Allenamento: 3-4 volte a settimana per una durata di 1-1,5h/allenamento
Scheda: non riesco a precisarla, posso solo dire che alleno in modo alternato Spalle/Pettorali/Tricipiti - Gambe/Dorsali/Bicipiti (per gli addominali partecipi ad un corso di 1/2 ora senza pesi)
ALIMENTAZIONE:
Colazione :
Tazza di latte con cereali
Caffè
1 Frutto (dipende dalla stagione)
Spuntino (ore 10,30-11):
2 frutti, preferibilmente di stagione (generalmente 2 mele/ pere o banane)
Pranzo: .... scusatemi .... PRATICAMENTE SALTO IL PRANZO (per vari motivi)
Spuntino (ore 15,30-16):
- 2 frutti, preferibilmente di stagione (generalmente 2 mele/ pere o banane)
Cena:
- Bistecca di manzo (non so dirvi i grammi ... scusate) / frittatona con verdure / Formaggi / Pollo
- Verdure a volontà ( davvero tanto ... pur essendo onnivoro sono molto orientato all'erbivoro )
- Pochissimo pane (ormai è un'abitudine ... sorry)
- Frutta a volontà (sono una tassa sul bilancio famigliare)
Prenanna: 1-2 yougurt
INTEGRATORI:
Colazione: 3 capsule di Kre-Alkalyn (prendo da 2 settimane)
Spuntino (ore 10,30-11): 1 misurino di Syntha-6 della BSN in 250 ml di H2O (da 2 settimane)
Spuntino (ore 15,30-16): 1 misurino di Syntha-6 della BSN in 250 ml di H2O (da 2 settimane)
PreWO (ore 17,0): 5 cpr di BCAA della Enervit
PostWO (ore 17,0): 3 capsule di Kre-Alkalyn con succo di frutta (le prendo da 2 settimane) + 5 cpr di BCAA della Enervit
Che dirvi ..... al vostro buon cuore!
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti/consigli/critiche che possano aiutarmi in questa "missione" chiamata "Massa"!
Pivellino
Commenta