Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh certo che scoperte. ma dipende da cio che mangi, da cosa mangi e quanto mangi...pensa che la dieta a zona gioca proprio su questo
Commenta
-
-
ho appena visto due video su facebook riguardanti la presentazione del libro "la dolce catastrofe" di Cianti..che dire? ogni volta che leggo o guardo qualcosa di Cianti mi vengono i brividi..cioe sembra che se mangi cereali, pasta ecc.. inevitabilmente ti verrò qualche malattia, diabete, atrofizazzione dei villi intestinali ecc.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
se volete qua c'è l'articolo di Cianti pubblicato su On tempo fa:
Vi siete mai chiesti perchè i body builder sono un pò...coglioni:
E non poteva mancare la evo-diet - Pagina 4Last edited by Rei83; 28-09-2010, 10:59:40.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggioho appena visto due video su facebook riguardanti la presentazione del libro "la dolce catastrofe" di Cianti..che dire? ogni volta che leggo o guardo qualcosa di Cianti mi vengono i brividi..cioe sembra che se mangi cereali, pasta ecc.. inevitabilmente ti verrò qualche malattia, diabete, atrofizazzione dei villi intestinali ecc.
Commenta
-
-
inutile secondo me è un approccio troppo drastico perchè sia funzionale nel lungo termine..dice anche di eliminare l'evo..in una società come la nostra non è possibile fare questa dieta..penso ad un ragazzo che diceva di aver seguito i dettami di Cianti ma la prestazione durante gli allenamenti si era abbassata tant'è che ha avuto poi problemi nel ritornare ad una dieta "normale" con carbo complessi perche appunto non riusciva piu a digerirliIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggioinutile secondo me è un approccio troppo drastico perchè sia funzionale nel lungo termine..dice anche di eliminare l'evo..in una società come la nostra non è possibile fare questa dieta..penso ad un ragazzo che diceva di aver seguito i dettami di Cianti ma la prestazione durante gli allenamenti si era abbassata tant'è che ha avuto poi problemi nel ritornare ad una dieta "normale" con carbo complessi perche appunto non riusciva piu a digerirli
Commenta
-
-
c'è tutto nel suo articolo
E non poteva mancare la evo-diet - Pagina 4
non saprei il motivo perche si debba eliminare anche l'evo..addirittura dice che non serviranno più ricariche una volta intrapreso questo approccio alimentare..mahLast edited by Rei83; 28-09-2010, 11:41:17.Il mio diario
Commenta
-
-
non capisco in quell articolo xche parli di eliminare l EVO...comunque cianti non e' questi concetti se li sogna di notte eh? e' diciamo il portavoce rumoroso di tutto cio che e' approccio paleo..chiaro poi fa molto clamore quando parla di tonnellate di carne rossa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggioperò la dieta a zona appunto non è mai stato dimostrato che funzioni, chi è abituato a ricerche più rigorose trova che Sears faccia troppa selezione di dati che avvallano la sua teoria, ignorando la parte maggiore che la confuta. E poi non funziona con tutti la zona oppure quando funziona, funziona anche fatta alla leggere, cioè con un equilibrio di grassi, proteine e carboidrati, mangiando anche pasta, fregandosene dei blocchetti e aumentando i grassi. Ma alla fine funziona perché riporta a livelli adeguati diete troppo carenti di proteine e perché abbassa automaticamente le calorie.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiointanto inizio a postare la mia esperienza con fat e pro:
i giorni di non allenamento taglio del tutto i carbo (solo da fonte indiretta, quei pochi grammi della verdura, arachidi ecc) e lascio grassi e pro. Bè le calorie non le conto e di grassi ne mangio parecchi, mangiando più kcal dei giorni di allenamento (1 gr fat=9 kcal) e fra burro d' arachidi, mandorle, olio a go-go, magno parecchio, abbinandoli alle stesse pro dei giorni di wo.
Bè arrivando al punto sono più tirato, energia massima, peso che comunque sta salendo da un mese, mi trovo molto bene.
@PrinceRiky: le tue pillole sono le più azzeccate a mio parere
Per quanto mi riguarda, è tanto che non vado a caccia, o che non resto senza alimenti per giorni. Non sbrano una preda da un sacco di anni, forse ero molto piccolo l'ultima volta, cavolo
E poi andiamo.. se fossimo simili a leoni o gazzelle, non farebbero gli esperimenti sui topi per simulare le caratteristiche umane.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggioinutile secondo me è un approccio troppo drastico perchè sia funzionale nel lungo termine..dice anche di eliminare l'evo..in una società come la nostra non è possibile fare questa dieta..penso ad un ragazzo che diceva di aver seguito i dettami di Cianti ma la prestazione durante gli allenamenti si era abbassata tant'è che ha avuto poi problemi nel ritornare ad una dieta "normale" con carbo complessi perche appunto non riusciva piu a digerirliOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioeliminare l'evo???e perchè dato che sono grassi buonisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92oddio non mi risultava dicesse di togliere l' EVO, anzi qui lo consiglia http://www.giovannicianti.org/donwlo...df/EvoDiet.pdf
letto da qui:
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggioinutile secondo me è un approccio troppo drastico perchè sia funzionale nel lungo termine..dice anche di eliminare l'evo..in una società come la nostra non è possibile fare questa dieta..penso ad un ragazzo che diceva di aver seguito i dettami di Cianti ma la prestazione durante gli allenamenti si era abbassata tant'è che ha avuto poi problemi nel ritornare ad una dieta "normale" con carbo complessi perche appunto non riusciva piu a digerirli
Commenta
-
Commenta