quello che dice va preso con le pinze ma a parer mio alcuni concetti sono interessanti. e come dice emaz, anche io nei giorni OFF mangiando quasi 1 kg di carne e EVO non mi sono appanzato.
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
certe affermazioni sono potenzialmente molto pericolose.
attenti agli eccessi.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocerte affermazioni sono potenzialmente molto pericolose.
attenti agli eccessi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioio credo che non ingrassi veramente mangiando solo carne.. perche ti sazi prima che superi l'introito calorico.. questo lui dice e non credo abbia tutti i torti.. se dopo hai bisogno di zuccheri è solo per gola, ma se ci fosse solo carne credo che ti sazi abbastanza senza esagerare.. e non ingrassi..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio1) lui non dice espressamente di mangiare 10 kg di carne ma a sazieta', che e' una cosa diversa. chiaro che se ti metti a magnare all ingrasso, ingrassi, che tu prenda carbo, grassi o proteine.
la sazietà è un parametro soggettivo... io potrei andare avanti per ore mangiando qualsiasi cosa...invece se so che devo assumere tot kal e con tot macro, ho il mio "limite" e a quello mi attengo. Se mangiassi a sazietà per Natale sarei 115kg di tenerezza.
2) se non erro, un certo tipo di dieta puo comunque favorire la produzione di gh, che e' lipolitico (mi riferisco a quanto detto da emaz)
si'...ma pensi veramente che un aumento irrisorio di un ormono giovi al fisico? Secondo te una fiorentina o qualsiasi altro alimento influisce cosi' tanto? Se cosi' fosse...molti mangerebbero e stop senza usare altro... e qui mi fermo. E' la stessa storiella dello squat anabolico...se cosi' fosse io sabato sarei salito sul palco degli Olimpia
3) devo contraddire flex. a parita di calorie, una dieta iperproteica porta ad una migliore definizione, solo per il semplice fatto che assimilare proteine costa al corpo di + che assimilare carbo
detto questo, mi pare ogni tanto che cianti esageri...
e nemmeno poco, come in tutte le sue "idee".Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioquello che dice va preso con le pinze ma a parer mio alcuni concetti sono interessanti. e come dice emaz, anche io nei giorni OFF mangiando quasi 1 kg di carne e EVO non mi sono appanzato.
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocerte affermazioni sono potenzialmente molto pericolose.
attenti agli eccessi.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiù che altro Cianti, per sua stessa ammissione, in passato non era proprio...ehm, coff coff.....
Quindi occhio a prenderlo alla lettera, soprattutto sulle pratiche metaboliche e sulla Preistoria alternativa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioOT: cavolo manx, spero proprio di non essere secco in eterno uff...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiù che altro Cianti, per sua stessa ammissione, in passato non era proprio...ehm, coff coff.....
Quindi occhio a prenderlo alla lettera, soprattutto sulle pratiche metaboliche e sulla Preistoria alternativa.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio...i leoni, le gazzelle, i cavalli, i falchi, i lombrichi contano le calorie per nutrirsi? Mai visto un animale allo stato brado che sia grasso? ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ragazzi,la storia dei 6 gr di pro per kg??? E' ovvio che quello che dice va preso con le pinze e dai...... ma l'ultimo capitolo di bodybuilding:uso,abuso e uso corretto ne vogliamo parlare??uhauah meglio di no.E' già stato detto,nel bb quasi tutti hanno voci in capitolo perchè tutto va bene e tutto funziona,il problema è adattarlo poi all'atleta che si sta preparando, questo fa il buon preparatore, il ciarlatano invece propina sempre la solita minestra a tutti. Vi devo fare esempi? La tecnica inzia con la b e finisce con iio.
Il buon preparatore non si lascia trasportare dalle mode. Negli States qualche anno fa era usatissima la metabolica e tutte le varianti possibili,vedi Palumbo, ora invece? Si sta tornando ad assumere idrati di carbonio. Fra qualche anno invece,probabilmente, uscirà il fenomeno di turno levando i grassi.....è sempre la solita storia. Il problema è che in Italia va di moda quello che andava di moda negli stati uniti 15 anni fa,sinceramente mi auguro che la vecchia guardia dei preparatori e tecnici in Italia,con l'avvento di Internet, si svecchi un pò ma si sa,le tradizioni ahimè sono dure a morire.
Commenta
-
-
beh non sono piero angela, ma il leone allo stato brado mangia a sazieta' (non a crepapanza). lo stesso giaguaro una volta uccisa la preda, se la mangia in qualche giorno. non contano le calorie, vanno a sensazione, a sazieta'. e il leone non e' appanzato, e' una delle massime espressioni di potenza
Commenta
-
Commenta