Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Dico la mia, non è che sia importante o particolarmente esaustiva ma è comunque una testimonianza.
Mi alleno 3 volte a settimana faccio 8 serie per il petto e i dorsali 10 per le spalle e 6 serie per tri e bic, le gambe ora non le alleno, utilizzo esercizi fondamentali e carichi pesanti per questi, poi esercizi di isolamente alla fine del w.o pesante, ogni allenamento non supera i 40 minuti, le pause sono minime, la forza è dignitosa, nulla di eccezzionale ora ma comunque dignitosa, mediamente mi carico un 90 kg per 6-8 colpi in piana ad esecuzione controllatissima, ora mangio come un normale, sia per frequenza di pasti che per apporto proteico che per altri fattori, i risultati non so se sia pazzo io o meno ma diciamo che tutt'ora ci sono, non sono ne grosso ne particolamente qualitativo, però sono abbastanza compatto, le pause durante il w.o non sono n conteggiate ne nulla, nessuno mi disturba ne mi parla mi alleno e basta... Mi sono sempre più o meno allenato cosi e per quanto mi riguarda trovo improponibile mantenere la stessa intensità per allenamenti ad alto volume, le 35 serie di manx le faccio in una settimana, ho provato tempo addietro quando ancora c'ero dentro, ma non ho mai trovato particolare govamento.
Tutto qui.
Commenta