Cianti...alcune riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    si dai questa sparata è galattica..gli amidi fanno male e rendono molli e stanchi ahahahaha...il bello è che è il contrario...
    dipende..a me dà davvero questo effetto se mangio frutta sto ok appena metto amidi parlando di dieta a basso apporto di carbo sto appacchiato e assonnato, prima di parlare documentatevi, non siete insulinoresistenti per cui non sapete minimamente cosa vuoldire aver questa "rottura"
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      azzo 2 litri di acqua ti credo che dopo sei sazio hai la pancia come un pallone...
      cmq io se non mangiassi carboidrati sarei sgonfio e vuoto...dopo che mangio un bel piatto di riso o pasta sn gonfio come un pallone...nn so come si possa dire ke non bisogna mangiarli...per me stanno alla base del BB al pari delle proteine
      pareri e metabolismo.

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        il consumo di carboidrati va soprattutto in base al volume di allenamento per ogni singola sessione.
        quotissimo

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Crooked Visualizza Messaggio
          Eh? Ma che è sta storia che si dimagrisce più coi pesi che con la corsa? E che l'attività aerobica va fatta subito dopo l'allenamento coi pesi?
          Io ho sempre sentito dire l'esatto contrario, ma siete sicuri di tutto ciò? Aaargh, sto thread mi sta sconvolgendo...
          se vai in palestra e ti hanno detto così cambiala..

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

a me i carbo mettono sonno e astenia. pensavo a tutti.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

A me fan l'effetto contrario
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

dipenderà sicuramente dal metabolismo... io cmq avevo letto ke per via dell'insulina, inizialmente i carbo danno energia... ma dopo mezz'ora circa c'è come un crollo dell'energia stessa...

Commenta

• Drakul
                  Registered User
                  • Apr 2008
                  • 5047
                  • 201
                  • 115
                  • Milano (più o meno)
                  • Send PM

La sapevo anche io questa... cmq a me i carbo non danno nessun effetto particolare.. è più il contrario.. se provo ad eliminarli del tutto (o quasi) per un pò dopo non ci sto più con la testa... cali di concentrazione paurosi..

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    dipenderà sicuramente dal metabolismo... io cmq avevo letto ke per via dell'insulina, inizialmente i carbo danno energia... ma dopo mezz'ora circa c'è come un crollo dell'energia stessa...
                    perchè devi mangiare carbo a basso IG...
                    quelli ad alto IG entrano velocemente nel sangue...ti danno il picco di insulina che poi cala drasticamente dopo una mezzoretta e ti da fiacchezza
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

secondo me basta semplicemente tenere il carico glicemico basso, piu che l'IG di per se
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        è semplice all'inizio hai un picco glicemico poi il crollo ed ecco spiegato xk si sta poco lucidi mentalmente..ovviamente dipende dai carbo, io ad esempio domanica pregara di bench press ho bevuto dalle 15 circa alle 17 40g di friliver maltodestrine in 2 litri d'acqua, ho semplicemente sorseggiato e non ho accusato nessun problema di sonnolenza, anzi ero abbastanza lucido.
                        Ma questo vale solo per le maltodestrine..invece se mangio amidi cui intendo pane, pasta, patate, riso per me è finita sonnolenza stanchezza fiacchezza.

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          perchè devi mangiare carbo a basso IG...
                          quelli ad alto IG entrano velocemente nel sangue...ti danno il picco di insulina che poi cala drasticamente dopo una mezzoretta e ti da fiacchezza
                          si ma fede rimane sempre un fattore soggettivo.. a parte le maltodex..poi penso che non sia solo un discorso di insulina ma di digestione e digeribilità, gli zuccheri vengono adoperati oltre che dal cervello anche per l'attività digestiva.
                          Poi se non erro a te i carbo fanno na pippa..per cui sempre un fattore soggettivo.
                          Max power dove diamine sei!!!Ci vorrebbe lui qua =)
                          Last edited by sheva_tp; 03-04-2009, 18:10:57.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            secondo me basta semplicemente tenere il carico glicemico basso, piu che l'IG di per se
                            quello sicuramente

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                              si ma fede rimane sempre un fattore soggettivo.. a parte le maltodex..poi penso che non sia solo un discorso di insulina ma di digestione e digeribilità, gli zuccheri vengono adoperati oltre che dal cervello anche per l'attività digestiva.
                              Poi se non erro a te i carbo fanno na pippa..per cui sempre un fattore soggettivo.
                              Max power dove diamine sei!!!Ci vorrebbe lui qua =)
                              beh io invece i carbo li sento molto...mi gonfiano un sacco ma mi danno un effetto positivo...a me piace il gonfiore dei carbo
                              cmq ovvio non bisogna abbuffarsi di carbo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                master...3 kili di carne al giorno? Ma ti pare concepibile per un essere umano (pure nel lato oscuro, e pure semi-pro?).

Dai per dio, ma non siamo mica dei leoni.

Oltre i muscoli ci son altri organi cmq da salvaguardare, non si puo mica andare in dialisi a 30 anni

Signori. .ci sono le proteine del siero di latte. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X