Io avrei una curiosità al riguardo. Ma assumere creatina monoidrata e pastiglie\polvere di fosforo è consigliato?
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Ho unito le discussioni in modo da non disperdere le informazioni.
Per quanto riguarda la domanda, se ti riferisci all'accumulo di CP sicuramente si."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo unito le discussioni in modo da non disperdere le informazioni.
Per quanto riguarda la domanda, se ti riferisci all'accumulo di CP sicuramente si.
"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
Commenta
-
-
Cianti in primo approccio a pomeriggio 5 sulla evo-diet:
giovedì 20 ottobre sarà di nuovo ospite a pome. 5. Le mail che hanno ricevuto dopo hanno fatto effetto e lo hanno invitato di nuovo il 20.
Se interessati scrivete a Ct003425@mediaset.it "Siamo interessati a Evo Diet, vogliamo saperne di più".Last edited by Totaldemawesome; 10-10-2011, 16:24:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDottore lo è, non c'entra un caz, ma è laureato in DAMS.
E riportato un diploma all'Istituto d'arte di Firenze
giovanni cianti, hunting - gigging out cycle, found again paradise, paradiso ritrovato, H-PO, libri giovanni cianti, giovanni cianti books, Ken Parker, comics, fumetti, illustrazioni, illustration, muscle illustration, sindrome metabolica, metabolic syndrome, diabete, malattie metaboliche, metabolic diseases and troubles, problemi metabolismo, bodybuilding, fitness, massa muscolare, muscolar mass, muscle mass, definizione muscolare, muscolar definition, powerlifting, dimagrimento, postura, anamnesi, ginnastica posturale, personal trainer, online trainer, wellness tutor, nutrizione, nutrition, wellness, diete, diets, dieta, diet, programmi allenamento, training routines, programmazione e periodizzazione dell’allenamento, workout managment and periodization, agicoltura, agriculture, ecologia, ecology, sostenibilità ambientale, environment sustainability, sovrapopolazione, catastrofe ambientale, environment pollution, ritmi biologici, ormoni, glutine, gluten, celiachia, celiac disease, malattie provocate dai cereali, cereals due diseases, eden, cacciatori-raccoglitori, hunters-gatherers, carrion devourers, divoratori di carogne, Il ritmo ritrovato, la dolce catastrofe, la maledizione di Adamo, l’erba dei campi
(sperando di non infrangere il regolamento , posto il link solo per "provare" le mie affermazioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiofacebook
Mi devo aggiornare
Commenta
-
-
Io ho visto solo la parte di filmato che c'è in rete, mi sembra che lui non si proclami dottore, e nella didascalia non c'è scritto dottore ma nutrizionista, che è un titolo che mi risulta sia soggetto a qualche diploma ufficiale, chiunque si occupa di nutrizione si può definire nutrizionista. Altro conto sarebbe "dottore in scienza della nutrizione" o altro titolo che implichi il superamento di un corso con esame (correggetemi se sbaglio, ho appositamente scritto "mi risulta").
E' la presentatrice che lo chiama "dottore".
Cosa doveva fare secondo voi?
Rispondere "guardi che non sono dottore"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho visto solo la parte di filmato che c'è in rete, mi sembra che lui non si proclami dottore, e nella didascalia non c'è scritto dottore ma nutrizionista, che è un titolo che mi risulta sia soggetto a qualche diploma ufficiale, chiunque si occupa di nutrizione si può definire nutrizionista. Altro conto sarebbe "dottore in scienza della nutrizione" o altro titolo che implichi il superamento di un corso con esame (correggetemi se sbaglio, ho appositamente scritto "mi risulta").
E' la presentatrice che lo chiama "dottore".
Cosa doveva fare secondo voi?
Rispondere "guardi che non sono dottore"?
Eagle
Se si scrive generico penso che non si voglia scendere in particolari....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un suo libro e scrive quello che vuole...di certo se dice determinate cose è perchè le ha studiate e provate sul campo no?
ovviamente lui ragiona in termini di bodybuilding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza MessaggioScusa capitano Nemo ma le sue competenze: cioè è un misitro della salute, senatore a vita e forse il miglior oncologo in circolazione in Italia. Se dice che ridurre o eliminare carne e pesce riduce il rischio di tumore io penso che sappia quello che dice. Che poi uno lo voglia fare o meno è un altro discorso. Cioè è come chi fuma: la gente lo sa che fa male ma se lo vuole fare nessuno lo vieta.
Sul fatto di una dieta per bodybuilder vegetariana ci sarebbe molto da discutere. Intanto ti linko un video dove vengono mostrati numerosi sportivi vegetariani vegani e non mi sembra che siano proprio da buttare via.
Poi comunque qui si parlava anche di "salute" che a volte, specie in questo sport, non va proprio di pari passo e questo lo sappiamo tutti bene. Inoltre dieta vegetariana non vuol dire mangiare insalata da mattina a sera, ma semplicemente sostituire determinati alimenti con altri presenti comunque in natura e che se ben bilanciati, possono essere anche molto validi.
Atleti e Bodybuilder Vegetariani E Vegani - puNk4free - [anarcoposer punk hardcore magazine]
Vegan Bodybuilding & Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiosi, però forse non a caso la casa editrice ha deciso di ritirare dal mercato il libro e non commercializzarlo più.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta