If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io dopo 5 serie di piana e 4 di chest press posso procedere solo al mero pompaggio. Per la schiena posso arrivare a 12 serie, ma poi non riesco neanche a guidare. 30 serie per me sono fantascienza.
eh gabriele...dai che lo sai come funziona..c'è modo e modo di fare 30 serie..
Io sto sulle 14-15 serie a gruppo e sento che già dopo la 5-6 sto macellando il muscolo morto..fa te...
credo che l'assorbimento di quelle pro per quanto veloce richieda diversi minuti..non è saccarosio che dopo 5 min ce l'hai in circolo..anzi, io quando bevo le pro mi sento appesantito dopo quasi un ora..dopo averle bevute sto bene e mi sentirei di mangiare un sacco..passa un oretta e son sazio da fare schifo..se bevo 50gr di pro posso stare senza mangiare anche 3-4 ore tanto è il senso di sazietà, credo dipenda dalla digestione lenta e quindi immagino sia lento anche il rilascio di energie..questo con le pro del siero del latte.
Comunque i bcaa dovrebbero andare meglio delle pro..solo non nelle dosi consigliate..mi da fastidio allenarmi e poi mangiare dopo 30 min dalla sessione di pesi..è quello che faccio ora ma non è l'ideale..anzi, mi sembrava di trovarmi alla grande bevendo le pro e zucchero in allenamento (senso di nausea a parte..ma scioglievo 50gr di pro in 2 litri d'acqua..quindi il tutto ben diluito e non a pastone)..ora ricomincio a fare cosi' và.
azzo 2 litri di acqua ti credo che dopo sei sazio hai la pancia come un pallone...
cmq io se non mangiassi carboidrati sarei sgonfio e vuoto...dopo che mangio un bel piatto di riso o pasta sn gonfio come un pallone...nn so come si possa dire ke non bisogna mangiarli...per me stanno alla base del BB al pari delle proteine
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
azzo 2 litri di acqua ti credo che dopo sei sazio hai la pancia come un pallone...
cmq io se non mangiassi carboidrati sarei sgonfio e vuoto...dopo che mangio un bel piatto di riso o pasta sn gonfio come un pallone...nn so come si possa dire ke non bisogna mangiarli...per me stanno alla base del BB al pari delle proteine
no no..son sazio se bevo le pro in un bicchierne d'acqua o nello yogurt...i 2 litri son in allenamento e quelli non saziano per niente se son senza pro..mentre mi alleno sudo tanto e 2 litri van giu' come niente..non mi gonfiano nemmeno.
Io gonfio piu' con la pasta che col riso. Non nego che anche la panza si gonfia. Col pane non sento niente sul momento, anche se ne mangio mezzo chilo alla volta.
no no..son sazio se bevo le pro in un bicchierne d'acqua o nello yogurt...i 2 litri son in allenamento e quelli non saziano per niente se son senza pro..mentre mi alleno sudo tanto e 2 litri van giu' come niente..non mi gonfiano nemmeno.
Io gonfio piu' con la pasta che col riso. Non nego che anche la panza si gonfia. Col pane non sento niente sul momento, anche se ne mangio mezzo chilo alla volta.
mi ricordo quando avevo tolto i carbo per fare definizione...risultato? muscoli sgonfi...vuoti...poca forza ed energia...mah
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io penso che ha dimenticato il punto più importante ce rende nulle tutte le cazzate che hai citato
l'ha dimenticato chi ha citato cianti perchè lui nei suoi libri non lo dimentica
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Però post wo le riserve di glicogeno sono ridotte al minimo.. e la corsa potrebbe stimolare maggiormente la glicolisi, in questo caso..
Tuttavia, il cardio aiuta nel recupero Almeno a me ha sempre avuto questo efffetto, paradossalmente..
è da febbraio che faccio 20 min di camminata a pedenza post-wo..e i risultati sono ottimi..preferisco spaccarmi con pesi piu cardio, e magari prendermi un girono di riposo in più..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il bb è soggettivo, ci sono dei punti cardine per il resto ogni persona adatta allenamento e dieta al suo corpo, per quello non credo molto a schede fatte da altri e messe sui libri, idem per le diete..
altro conto invece è avere un preparatore personale che ti segue...
Ne parlo anche nel mio libro di Cianti .ovvio. .e' stato il mio ispiratore assoluto. .che ha dato davvero una svolta alla mia vita in tutti i sensi, anche filosofici.. . detto questo. .io dalle sue idee ne ho fatto un sunto. .e ne ho tratto un metodo personale.. .che almeno in termini di risultati ha dato su di me molto piu' che su di lui. .che poi la genetica abbia il suo peso.. . puo' essere. . .
per quanto riguarda gli amidi. .c'e' poco da dire. .ha ragione. .essi non nutrono affatto . .apportano solo montagne di glucosio che stressano il pancreas. .e fanno la felicita' degli adipociti. .specie in chi non e' piu' giovane ( ma non solo. .)
io per onesta' intellettuale ne riconosco i vantaggi solo in certi contesti che sono la giovanissima eta' e la secchezza acuta. .cronica..
sull'aerobica. .Cianti ha ragione su una cosa. .che essa fa invecchiare precocemente. . .distrugge le articolazioni.. e non e' il miglior metodo per dimagrire. .ma io ho verificato che cio' accade solo se si ESAGERA. .
Guardate i maratoneti.. . .sono tutti consumati. .emaciati. .smunti. .pieni di infiammazioni. .dolori. .la massa magra e' quasi allo zero mentre non sono nemmeno davvero definiti. .sono flaccidi. .e hanno sempre il cortisolo alle stelle. .sono magri solo quando percorrono tonnelate di kilometri ma appena smettono iniziano ad ingrassare. .e allora che senso ha tutto questo? ( esclusa la passione . ovvio. .) i pesi invece costruiscono muscoli e questo fa aumentare il tasso metabolico. .inoltre sapete bene che quando in palestra ci allena duramente. .per ore. .e nella giornata il tasso di consumo di ossigeno rimane alto. .il recupero dei muscli e la enorme sintesi proteica richiedono un sacco di calorie e si brucia anche grasso. .specie nelle zone adiacenti il distretto muscolare " giustiziato". .
Tuttavia, l'aerobica se breve. . e fatta in certi contesi certamente aiuta a migliorare la produzione di enzimi ossidativi. .e apporta benefici cardiaci. .
Ecco perche' una attivita' aerobica di 15-20 minuti tutti i giorni e specialmente dopo il WO e' di grande aiuto. .
Sulle proteine. .qui sono concorde con lui. .la richiesta di aminoacidi di un organismo sottoposto a frequenti allenamenti strenui e sopratutto se si vuole costruire GROSSE masse muscolari deve essere alta. .
Anche Rea consiglia almeno 4 grammi per kilo corporeo. .tutti i grossi BB del mondo da sempre. .agonisti e non agonisti ne assumono tante. .poi se si vuole dare retta ai camici bianchi. .che mai hanno toccato un peso. .OK. .nulla di male. .
Sulla durata dell'allenamento. .lui insiste sulla brevita per limitare al massimo il cortisolo e innalzare il testo endogno. .il che e' giusto. .ma io ritengo che un BB debba pompare. .e molto anche. .anzi. .vi diro' che piu' passano gli anni e piu' bisogna pompare. .lasciando i pesi pesanti al minimo. .solo per mantenere una forza di base. .il pump mantiene le masse e minimizza gli infortuni. .protegge le articolazioni .
inoltre l'uso massiccio e sinergico degli integratori ( cosa che Cianti non porta alla sua estremizzazione . come invece fa Rea. .) permette di allenarsi anche per due o tre ore. .senza grossi problemi. .
Si ma uno puo discutere se l'attività aerobica e' meglio dopo, prima, ma per dio, parlare di 6gr di pro/kg e' semplicemente e senza discussione e dibattito alcuno da galera.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Sulle proteine. .qui sono concorde con lui. .la richiesta di aminoacidi di un organismo sottoposto a frequenti allenamenti strenui e sopratutto se si vuole costruire GROSSE masse muscolari deve essere alta. .
Anche Rea consiglia almeno 4 grammi per kilo corporeo. .tutti i grossi BB del mondo da sempre. .agonisti e non agonisti ne assumono tante. .poi se si vuole dare retta ai camici bianchi. .che mai hanno toccato un peso. .OK. .nulla di male. .
ci son le vie di mezzo Master..imitare i pro non mi pare sta gran furbata.
Si ma uno puo discutere se l'attività aerobica e' meglio dopo, prima, ma per dio, parlare di 6gr di pro/kg e' semplicemente e senza discussione e dibattito alcuno da galera.
appunto..una vita con 6 gr di pro al giorno ahahahahaha..e non farebbe male...mentre si schiatta mangiando il riso..mah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta