If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'articolo sul "Prof. Warren" è interessante, pero' ecco...non si capisce a questo punto se vuole prendere in giro noi o lui
Credo che vuol prendere in giro quelli che cercano gli studi e la "scientificità", facendo l'esempio del tipo che anche son capendone nulla è diventato Mr. Olympia... come se fosse diventato tale per i movimenti che fa...
Credo che vuol prendere in giro quelli che cercano gli studi e la "scientificità", facendo l'esempio del tipo che anche son capendone nulla è diventato Mr. Olympia... come se fosse diventato tale per i movimenti che fa...
Aggiungilo, aggiungilo, così ti vedi i suoi video sull'evo-diet, cmq piacevole da sentire, ottimo comunicatore e ottimo accento toscano
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
"TUTTAVIA meglio 2 kg al giorno di carne industriale che 100 gr di pane o di pasta!"
Dico strano però che mercoledi il ministro della salute e non il primo venuto dice esattamente il contrario....
Non è al corrente, ma non ha mi detto niente di "personale" o qualcosa che non direbbe a chiunque lo contatti. Altrimenti non l'avrei pubblicata.
Se nn va bene la levo. L'ho messa per farvi leggere cosa ne pensa della questione, ma son cose che ha scritto anche altrove.
La questione è che se anche quelle cose le direbbe a chiunque lo contatti; e se anche sono simili od uguali a ciò che scrive negli articoli o nelle pubblicazioni, qua siamo in presenza comunque di una comunicazione privata, fatta personalmente a te (ti si rivolge anche chiamandoti per nome). Dato che non c'è l'esplicito consenso a che la mail privata intercorsa tra te e lui fosse pubblicata nel Forum, è preferibile editare.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La questione è che se anche quelle cose le direbbe a chiunque lo contatti; e se anche sono simili od uguali a ciò che scrive negli articoli o nelle pubblicazioni, qua siamo in presenza comunque di una comunicazione privata, fatta personalmente a te (ti si rivolge anche chiamandoti per nome). Dato che non c'è l'esplicito consenso a che la mail privata intercorsa tra te e lui fosse pubblicata nel Forum, è preferibile editare.
"TUTTAVIA meglio 2 kg al giorno di carne industriale che 100 gr di pane o di pasta!"
Dico strano però che mercoledi il ministro della salute e non il primo venuto dice esattamente il contrario....
...non so cosa abbia detto mercoledì il ministro della salute, ma non credo parlasse di diete per BBers, inoltre, anche se l'avesse fatto ci sarebbe anche da rriflettere circa le sue competenze..
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Scusa capitano Nemo ma le sue competenze: cioè è un misitro della salute, senatore a vita e forse il miglior oncologo in circolazione in Italia. Se dice che ridurre o eliminare carne e pesce riduce il rischio di tumore io penso che sappia quello che dice. Che poi uno lo voglia fare o meno è un altro discorso. Cioè è come chi fuma: la gente lo sa che fa male ma se lo vuole fare nessuno lo vieta.
Sul fatto di una dieta per bodybuilder vegetariana ci sarebbe molto da discutere. Intanto ti linko un video dove vengono mostrati numerosi sportivi vegetariani vegani e non mi sembra che siano proprio da buttare via.
Poi comunque qui si parlava anche di "salute" che a volte, specie in questo sport, non va proprio di pari passo e questo lo sappiamo tutti bene. Inoltre dieta vegetariana non vuol dire mangiare insalata da mattina a sera, ma semplicemente sostituire determinati alimenti con altri presenti comunque in natura e che se ben bilanciati, possono essere anche molto validi. Atleti e Bodybuilder Vegetariani E Vegani - puNk4free - [anarcoposer punk hardcore magazine] Vegan Bodybuilding & Fitness
Scusa capitano Nemo ma le sue competenze: cioè è un misitro della salute, senatore a vita e forse il miglior oncologo in circolazione in Italia. Se dice che ridurre o eliminare carne e pesce riduce il rischio di tumore io penso che sappia quello che dice. Che poi uno lo voglia fare o meno è un altro discorso. Cioè è come chi fuma: la gente lo sa che fa male ma se lo vuole fare nessuno lo vieta.
Sul fatto di una dieta per bodybuilder vegetariana ci sarebbe molto da discutere. Intanto ti linko un video dove vengono mostrati numerosi sportivi vegetariani vegani e non mi sembra che siano proprio da buttare via.
Poi comunque qui si parlava anche di "salute" che a volte, specie in questo sport, non va proprio di pari passo e questo lo sappiamo tutti bene. Inoltre dieta vegetariana non vuol dire mangiare insalata da mattina a sera, ma semplicemente sostituire determinati alimenti con altri presenti comunque in natura e che se ben bilanciati, possono essere anche molto validi. Atleti e Bodybuilder Vegetariani E Vegani - puNk4free - [anarcoposer punk hardcore magazine] Vegan Bodybuilding & Fitness
premesso che i link che hai messo sono molto belli e interessanti , io volevo solo dire che dubito che il professor Veronesi potrà mai approvare come si alimenta mediamente chi ha la passione del BB, poi sul fatto che cianti esageri con i "maledetti amidi" e con le "vagonate di carne rossa" anche secondo me non ci piove...
diciamo che il BBers vegano (o vegetariano) e il BBers primitivo di cianti sono i due estremi, forse nel mezzo c'è la misura che serve.
ultima cosa, non paragonerei la carne rossa al fumo... se facesse così male probabilmente saremmo dei ruminanti e non degli animali onnivori...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
si forse ho esagerato col paragone chiedo venia. Anche io penso che il veganesimo sia estremo soprattutto perchè non tanto a casa, ma soprattutto quando si esce in compagnia comincia ad essere un problema, però a livello di coerenza probabilmente lo sono piu dei vegetariani. Come hai detto tu ci vuole una via di mezzo: per quello che leggo su questo sito ci sono molti ragazzi, soprattutto molto giovani che si stanno accostando ora a questo sport e che mangiano carne a colazione pranzo cena e negli spuntini nella speranza che mangiando così arriveranno al loro obbiettivo che non e rappresentato da persone "normali" ma sempre da persone che hanno un fisico che tante volte è "costruito".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta