Mica so scemo...a parte scherzi alcuni punti non gli capito...rimangono un mistero
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
si catabolizza se ci si allena + di 50 minuti...? Cavolo allora a quest'ora sarei stato 65kg...non fare piu' di 3 ex a muscolo...? e perché?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Inoltre ci sono una miriade di punti abbastanza strani....frutta a volontà,si cresce solo con l'intensità,il volume è per i sottodotati(andatelo a dire negli stati uniti,specialmente in questo periodo),il cardio ricopre un ruolo marginale ecc ecc. Io da persona del tutto estranea al mondo del bb mi domando e dicoerchè questi testi non sono vendutissimi anche negli states?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioL'unico punto che condivido è il bando ai farinacei.
E posso confermare che i farinacei, perlomeno su me, non hanno alcun influsso negativo, ne positivo, cosi come la carne rossa, i tuorli d'uovo e il riso in bianco.
Il fisico non percepisce "sano" "insano", piuttosto percepisce le calorie ingerite e c'è chi dice anche la ripartizione dei macro, ma ora come ora fatico a credere anche a questo.
Commenta
-
-
da non dimenticare che Cianti consiglia di mangiare carne cruda...cioé...boh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio lo condividevo fino a quando, per forze maggiori mi son trovato a mangiare pizza circa 4-5 volte a sera da marzo fino ad oggi.
E posso confermare che i farinacei, perlomeno su me, non hanno alcun influsso negativo, ne positivo, cosi come la carne rossa, i tuorli d'uovo e il riso in bianco.
Il fisico non percepisce "sano" "insano", piuttosto percepisce le calorie ingerite e c'è chi dice anche la ripartizione dei macro, ma ora come ora fatico a credere anche a questo.
Se io mangiassi la pizza tutti i giorni si vedrebbe eccome la differenza se non contassi le calorie.....tempo fa ci fu un thread utile qui su bodyweb (che fra l' altro è ancora aperto e disponibile in rilievo) nel quale vidi pure che tu partecipasti, "Guardare l'albero e perdere di vista il bosco" che ha spiegato un sacco di cose interessanti a riguardosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioAlla fine come hai detto tu è la quantità di cho, carico glicemico, calorie ingerite che "instaura la modalità" di accumulo lipidico....
Commenta
-
-
Ragazzi va bene dire delle frasi che siano di stimolo ma scriverci su dei libri interi no......e poi le affermazioni dovrebbero essere giustificate con gli studi,non si può tirare in ballo sempre l'uomo primitivo armato di tibia elefantina,con il muso sporco di sangue perchè ha appena finito di spaccare in 2 qualche bisonte e dopo questo è in cerca di qualche femmina per fare del sesso promiscuo....
Ma la storia dei 150 di panca e 200 do squat al compimento del primo lustro in sala pesi????
Al top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi vede che la tua alimentazione non era decentissima prima di ciò cla. Alla fine come hai detto tu è la quantità di cho, carico glicemico, calorie ingerite che "instaura la modalità" di accumulo lipidico....magari prima di mangiare la pizza mangiavi altri cibi che sommati ti davano le stesse cal, pressappoco la stessa quantità di cho e CG che non ha avuto tanta differenza nella tua alimentazione.
Se io mangiassi la pizza tutti i giorni si vedrebbe eccome la differenza se non contassi le calorie.....tempo fa ci fu un thread utile qui su bodyweb (che fra l' altro è ancora aperto e disponibile in rilievo) nel quale vidi pure che tu partecipasti, "Guardare l'albero e perdere di vista il bosco" che ha spiegato un sacco di cose interessanti a riguardo
La pizza che cos'è, carboidrati, grassi, e proteine, che variano in base al condimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi catabolizza se ci si allena + di 50 minuti...? Cavolo allora a quest'ora sarei stato 65kg...non fare piu' di 3 ex a muscolo...? e perché?
Troppi dogmi non portano a nulla come in questo casosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
cianti parla di cereali anche per un punto di vista salutistico. hanno antinutrienti, sono acidi, portano ad infiammazioni latenti, poveri ri vitamine se paragonati a frutta e verudra. non e' proprio un discorso legato al solo BB ma e' a + ampio spettro.
manx, il discorso della carne cruda, se non erro lo tira in ballo un po provocatoriamente per dire che l uomo deve mangiare cio che anche se non cotto riesce ad assimilare. per cui via libera a carne cruda frutta e verdura. i cereali e legumi richiedono invece diversi passaggi prima di mangiarli, per cui non sono "adatti" all uomo.
Commenta
-
Commenta