Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei un filosofo. .ti ammiro. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio2 domande:
1) hai foto di quando avevi 52 di braccio ma a bf molto più alta ?
2) tornassi indietro, adotteresti di nuovo la tecnica del conto in banca oppure inizieresti da subito a 0 amidi come fai ora?
poche. .una lo inviata qui. .una foto dalla foto. .un doppio bicipiti. .non ricordo il tread ma era relativo appunto ai miei trascorsi di battaglia. .
si lo rifarei. .quando si e' giovani e secchi e' l'unico modo per prendere grossi volumi. .probabimente funzionerebbe alla grande anche ora. .potrei toccare i 120 kili entro sei mesi. .con misure paurose. .ma poi dimagrire sarebbe molto dura. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antoniome Visualizza Messaggiosi ma rispondi alla sua domanda, mi sembra chiara, e non capisco perche ci giri intorno....o lo capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ciao Master se puo' farti piacere, trovo molto utili sia in fatto di motivazione che die sempio i due link postati da straccio revenge, e di molto aiuto mi sono tutti i tuoi piccoli consigli che lasci in ogni tuo post, tutto dal basso dei mei vent'anni e di un anno di allenamento!
ciaoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza MessaggioCiao Master se puo' farti piacere, trovo molto utili sia in fatto di motivazione che die sempio i due link postati da straccio revenge, e di molto aiuto mi sono tutti i tuoi piccoli consigli che lasci in ogni tuo post, tutto dal basso dei mei vent'anni e di un anno di allenamento!
ciao
bene . .sono felice per te ragazzocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei un filosofo. .ti ammiro. .Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma rispondi alla sua domanda, mi sembra chiara, e non capisco perche ci giri intorno....o lo capiscoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio:d:d:dIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma rispondi alla sua domanda, mi sembra chiara, e non capisco perche ci giri intorno....o lo capisco
Che domanda. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe domanda. .?
"Io volevo sapere da quando sei passato a no cereali, amidi e quantaltro, quanti cm hai messo di braccio, massa, misure, cose di questo tipo.
Che la qualità possa essere migliorata non lo metto in dubbio, ma che questo approccio sia utile per mettere massa lo metto in dubbio. "sigpic
Commenta
-
-
Ma perchè diamine non risponde ?!?! XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioha un calo di zuccheri..
Commenta
-
Commenta