Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa Cianti vive anche lui in una caverna nutrendosi solo di belve feroci?
Commenta
-
-
Scusate a me è sorto un dubbio: su bw praticamente tutti consigliano l'uso di carboidrati per fare massa,xò a quanto ho capito master wallace nn ne fa uso,eppure la massa l'ha presa(direi d si),anke se cè da dire ke fa un uso massiccio di integratori.
Ergo: si può prendere massa senza carboidrati??(ovviamente per vie naturali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioScusate a me è sorto un dubbio: su bw praticamente tutti consigliano l'uso di carboidrati per fare massa,xò a quanto ho capito master wallace nn ne fa uso,eppure la massa l'ha presa(direi d si),anke se cè da dire ke fa un uso massiccio di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio...per vie naturali...
Ri-ergo: si può prendere massa cn una dieta basata su proteine e grassi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioE daiii,qste nn sn risposte
Ri-ergo: si può prendere massa cn una dieta basata su proteine e grassi ?
usare la proteine per produrre energia è sconveniente in massa: un po come tentare di riscaldarsi bruciando tappi di sughero o ciocchi di legno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioScusate a me è sorto un dubbio: su bw praticamente tutti consigliano l'uso di carboidrati per fare massa,xò a quanto ho capito master wallace nn ne fa uso,eppure la massa l'ha presa(direi d si),anke se cè da dire ke fa un uso massiccio di integratori.
e questo dove l'hai letto scusa?
Master non assume AMIDI, non CARBOIDRATI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiono ma aspettate..senza carbo non significa senza amidi...significa senza nemmeno toccare frutta e verdura..un'alimentazione del genere non sia nè sana nè l'ideale per mettere su muscoli. Master la frutta e la verdura la mangia.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe in passato durante il periodo del conto in banca magiava anche amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE infatti li' era al massimo della grossezza
si aveva misure maggiori in tutto (i maliziosi sostengono che anche le sue dimensioni penifere erano titaniche)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non lo consiglio a nessuno. .ma c'e' chi lo fa. .e i risultati ci sono. .Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioCioè secondo te dovrei mangiare 430 grammi di pro al giorno...
... qui sì che ci sta bene sta faccina
Io Cianti lo rileggo solo per rivedere gli esercizi, ma poi alla fine molti non li imito neanche...Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa Cianti vive anche lui in una caverna nutrendosi solo di belve feroci?)? Deposito che "entrerebbe" a far parte delle fibre muscolari una volta danneggiate dall'allenamento?
Mi sembra che studi scientifici che confermino la cosa nn ce ne siano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
e questo dove l'hai letto scusa?
Master non assume AMIDI, non CARBOIDRATI.Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiono ma aspettate..senza carbo non significa senza amidi...significa senza nemmeno toccare frutta e verdura..un'alimentazione del genere non sia nè sana nè l'ideale per mettere su muscoli. Master la frutta e la verdura la mangia.) della mia ignoranza avevo capito ripudiasse in maniera totale i carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAh,scusate,dall'alto(o dal basso) della mia ignoranza avevo capito ripudiasse in maniera totale i carboidrati.
Commenta
-
Commenta