buttate le bilance impedenziometriche... non valgono nulla.. meglio affidarsi a strumenti ben più costosi, bioimpedenziometri multifrequenza costosissimi, gli unici validati e utilizzati per gli studi clinici, dai 5 ai 7 mila euro.. no robbetta... non sono molto comuni in ospedale... ma ci sono.. in spagna addirittura mi è capitato di osservare durante una visita che utilizzano la DEXA per la valutazione del grasso assurdo ma credo che sia molto valido anche questo metodo il referto finale è notevole...
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggiotrarre piacere ogni giorno da quello che mette in bocca.. perche in genere solo le sensazioni più piacevoli e più forti che una persona possa provare in una giornata.. privarsene perche magari dopo 20 anni succede qualcosa è troppo poco...
ho scritto nel quote. spero si possa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marenato Visualizza Messaggioper master wallace:
secondo te qual'è la quantità di proteine (gr / kg di peso corporeo) giusta per crescere in massa (con i carboidrati alti però)?
Almeno tre grammi per kilo corpopreo. .( ripeto almeno. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlmeno tre grammi per kilo corpopreo. .( ripeto almeno. . .)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquindi in dieta ipocalorica diamo almeno una raddoppiata?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquindi in dieta ipocalorica diamo almeno una raddoppiata?
6g pro per Kg ??!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
6g pro per Kg ??!!!!
Io non lo consiglio a nessuno. .ma c'e' chi lo fa. .e i risultati ci sono. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
6g pro per Kg ??!!!!
questa è la più grossa caxxata che abbia sentito su BW in quest'anno solare.
poi magari qualche ragazzino neofita lo prende pure alla lettera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma per favore.
questa è la più grossa caxxata che abbia sentito su BW in quest'anno solare.
poi magari qualche ragazzino neofita lo prende pure alla lettera.
Commenta
-
-
Cioè secondo te dovrei mangiare 430 grammi di pro al giorno...
... qui sì che ci sta bene sta faccina
Io Cianti lo rileggo solo per rivedere gli esercizi, ma poi alla fine molti non li imito neanche...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non lo consiglio a nessuno. .ma c'e' chi lo fa. .e i risultati ci sono. .
PS a che punto è il libro ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta