io me ne vado a dormire dato che nn rispondi..che faticaccia sta vita..domani mi tocca pure alzarmi per andare in palestra..
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq complimenti per stare sveglio alle 6 :P
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma lui dice di non allenarsi tutti i giorni...quindi gli esercizi sn pochi se consideri il non allenarsi tutti i giornifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
cianti non da poco valore all'attivita aerobica, ne da moltissimo e infatti consiglia di farla sempre nei giorni in cui non si fanno pesi.
Il fatto che dica di non superare un tot di serie non e un valore scritto nella pietra ma serve per dire che secondo lui l'allenamento con i pesi e solamente uno stimolo in piu alla crescita ma non fondamentale quanto la dieta, tant'e' che riporta sul suo libro la testimonianza di uno che non allenandosi e attraverso la memoria muscolare e una dieta molto iperproteica ha guadagnato 8chili di soli muscoli.
Il fatto che condanni gli amidi non e una novita per nessuno, e pieno di autori che lo fannosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocianti non da poco valore all'attivita aerobica, ne da moltissimo e infatti consiglia di farla sempre nei giorni in cui non si fanno pesi.
Il fatto che dica di non superare un tot di serie non e un valore scritto nella pietra ma serve per dire che secondo lui l'allenamento con i pesi e solamente uno stimolo in piu alla crescita ma non fondamentale quanto la dieta, tant'e' che riporta sul suo libro la testimonianza di uno che non allenandosi e attraverso la memoria muscolare e una dieta molto iperproteica ha guadagnato 8chili di soli muscoli.
Il fatto che condanni gli amidi non e una novita per nessuno, e pieno di autori che lo fanno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio- dice che l'attività aerobica ha scarso valore per bruciare i grassi e deve essere fatta nei giorni di non allenamento con i pesi nei casi in cui si ricerca la definizione estrema, ?
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocianti non da poco valore all'attivita aerobica, ne da moltissimo e infatti consiglia di farla sempre nei giorni in cui non si fanno pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVorrei avere maggiori informazioni su questa parte..
Sì ma vorrei capire perchè..
Pero'...anche qui... entra in gioco il fattore recupero: non tutti sopportano frequenze di 5-6 giorni di allenamento (pesi e cardio) alla settimana.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSu due piedi direi proprio per rendere di piü nel cardio dopo aver fatto pesi, e per non "stressare" eccessivamente il fisico. Del resto, fare 30 minuti di spedalamento dopo 60-90 minuti di pesi...non è, appunto, una passeggiata, quindi sarebbe meglio fare cardio in giorni diversi.
Pero'...anche qui... entra in gioco il fattore recupero: non tutti sopportano frequenze di 5-6 giorni di allenamento (pesi e cardio) alla settimana.
Tuttavia, il cardio aiuta nel recupero Almeno a me ha sempre avuto questo efffetto, paradossalmente..
Commenta
-
-
Quello che dici è vero, soprattutto riguardo al recupero, pero' alla lunga potrebbe essere controproducente, proprio come potrebbe esserlo allenarsi 6 su 7 per fare cardio in sessioni separate.
Attualmente in massa faccio 4 wo a settimana, all'interno dei quali schiaffo 20 minuti di cardio. Tuttavia, essendo le mie sedute spesso molto lunghe, a volte non riesco per questioni di tempo, quindi aggungo una quinta sessione di cardio e recupero quella dell'addoma saltata durante la settimana (sempre per lo stesso motivo ).
Infatti questa settimana credo di fare cosi', questa mattina il wo credo mi vada per le lunghe.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò post wo le riserve di glicogeno sono ridotte al minimo.. e la corsa potrebbe stimolare maggiormente la glicolisi, in questo caso..
Tuttavia, il cardio aiuta nel recupero Almeno a me ha sempre avuto questo efffetto, paradossalmente..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuello che dici è vero, soprattutto riguardo al recupero, pero' alla lunga potrebbe essere controproducente, proprio come potrebbe esserlo allenarsi 6 su 7 per fare cardio in sessioni separate.
Attualmente in massa faccio 4 wo a settimana, all'interno dei quali schiaffo 20 minuti di cardio. Tuttavia, essendo le mie sedute spesso molto lunghe, a volte non riesco per questioni di tempo, quindi aggungo una quinta sessione di cardio e recupero quella dell'addoma saltata durante la settimana (sempre per lo stesso motivo ).
Infatti questa settimana credo di fare cosi', questa mattina il wo credo mi vada per le lunghe.
Io al momento ho inserito il cardio in sessioni separate, più che altro perchè sono costretta a fare allenamenti non troppo lunghi.. anche se, quando ho voglia e tempo, mi faccio anche una corsetta post wo.. Al momento credo di potermelo permettere tranquillamente.. Ovviamente, però, è molto soggettivo questo, quindi non prendetemi come modello di riferimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioScusa eh... sarà anche vero...( ) ma sarebbe come farmi ricrescere i capelli solo pensando insensamente alla ricrescita...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma 15/20 minuti, oltre non aiuta affatto..almeno a me indolenzisce e dà fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma 15/20 minuti, oltre non aiuta affatto..almeno a me indolenzisce e dà fame
Commenta
-
Commenta