Cianti...alcune riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

eagle

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Born again
      E come mai sta roba fa effetto cosi' tanto SOLO su di te?
      Eppure di b-builder che si allenano da 20 anni e si nutrono bene ce ne sono..non è che sei l'unico eh..almeno ammetti di avere una genetica fuori dal comune.
      Poi sicuramente ci hai lavorato su e hai sfruttato il tuo potenziale, di certo non sei uno di quelli che penano per avere un 40 di braccio anche mangiando pane e salame..
      Io sono il primo a dire che una genetica media puo' ottenere molto, che il sacrificio e la testa contano un sacco..pero' il b-building è uno "sport" maledetto, senza la genetica il corpo stondato e grosso non lo ottieni.

Mah. .gente che si allena da oltre 28 anni. .con indefessa e indomabile fede. .con ossessione. .e che non sgarrano mai nemmeno un giorno. . che assume non stop integrazioni massiccie da decenni. .io non li ho mai visti. .

poi. .saro' fortunato geneticamente. . .peccato che per i primi anni i risultati erano molto scarsi. .il che non depone a favore di una gran genetica. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        si ma cmq credo che il fatto di evitare pane pasta e amidi sia una cazzata
        il mio allenatore a 48 anni è enorme e tiratissimo e a pranzo si spara 200 gr di pasta, a colazione 200 gr di pane nel latte ecc
        tutti gli atleti grossi e tiratissimi che ho visto fanno un largo uso di carbo da amidi, io stesso se non assumessi molti amidi crollerei in tutto
        lo stesso vale x le esagerate assunzioni di pro
        dubito che uno di 48 anni che mangia 200 grammi di pasta e anche pane. .sia tiratissimo. .a meno che non sia uno di quelli ( rarissimi .. ) che rimangono sempre magri per natura genetica. .anche se per contro dovrebbe avere difficolta' a sviluppare grosse masse muscolari. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Born again
          E come mai sta roba fa effetto cosi' tanto SOLO su di te?
          Eppure di b-builder che si allenano da 20 anni e si nutrono bene ce ne sono..non è che sei l'unico eh..almeno ammetti di avere una genetica fuori dal comune.
          Poi sicuramente ci hai lavorato su e hai sfruttato il tuo potenziale, di certo non sei uno di quelli che penano per avere un 40 di braccio anche mangiando pane e salame..
          Io sono il primo a dire che una genetica media puo' ottenere molto, che il sacrificio e la testa contano un sacco..pero' il b-building è uno "sport" maledetto, senza la genetica il corpo stondato e grosso non lo ottieni.

Mah. .gente che si allena da oltre 28 anni. .con indefessa e indomabile fede. .con ossessione. .e che non sgarrano mai nemmeno un giorno. . che assume non stop integrazioni massiccie da decenni. .io non li ho mai visti. .

poi. .saro' fortunato geneticamente. . .peccato che per i primi anni i risultati erano molto scarsi. .il che non depone a favore di una gran genetica. .
          in effetti in media i pazzi si concentrano su altre attività

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            In realtà era molto difficile che un gladiatore professionista finisse ammazzato nell'arena. I gladiatori costavano molto: allenamento pluriennale, vitto (abbondante), alloggio, spostamenti. Si cercava di preservarli il più possibile, e il prezzo che si doveva pagare per vedere combattimenti fino alla morte raggiungeva cifre folli.
            Considera che ai tempi dei romani esisteva gia' una bevanda nefasta. .il vino. .e che essi ne abusavano sistematicamente. .ma questo non centra nulla con gli ominidi. .essi non conoscevano ne vino ne amidi ed erano superattivi. .questa e' la prova incontrovertibile che pane e pasta non servono. .e chi contesta tale fatto deve confutarlo. . .ma non vedo come. .. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

master, ma te il bitone mi sembra di capire che lo prepari con diversi integratori "singoli" quindi niente blend "prefabbricati"...ma in che liquido lo mescoli??
              nell acqua, se solo provo a mischiare crea+arginina+taurina+gluta viene fuori un sapore veramente stomachevole (dà l idea di ingerire dell acqua satura di sale da cucina...) mi chiedo come fai a renderlo bevibile...
              scusate l ot! io di solito butto giù di tutto ma questo è veramente fuori dalla mia portata...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                in effetti in media i pazzi si concentrano su altre attività

Appunto. .ma io sono un pazzo lucido. .che ha dedicato la sua vita al BB. .ma ne sono ripagato ampiamente. .esso ( il BB. .) e' la miglior cosa che possa capitare ad un uomo che voglia costruirsi un corpo possente e mantenerlo tale sino alla vecchiaia. .forse per sempre. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  master, ma te il bitone mi sembra di capire che lo prepari con diversi integratori "singoli" quindi niente blend "prefabbricati"...ma in che liquido lo mescoli??
                  nell acqua, se solo provo a mischiare crea+arginina+taurina+gluta viene fuori un sapore veramente stomachevole (dà l idea di ingerire dell acqua satura di sale da cucina...) mi chiedo come fai a renderlo bevibile...
                  scusate l ot! io di solito butto giù di tutto ma questo è veramente fuori dalla mia portata...
                  ci metto anche magnesio effervescente. . . vitamina C e acetilcisteina anch'essi effervescenti. .

ma il sapore non centra nulla. .bisogna ingurgitare e basta. .! Vuoi pompare con il turbo. .? Vuoi essere forte. .grosso e stondato. .? E allora devi buttare giu'. .magari tappati il naso per non sentire il sapore. . che importanza ha. .?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Appunto. .ma io sono un pazzo lucido. .che ha dedicato la sua vita al BB. .ma ne sono ripagato ampiamente. .esso ( il BB. .) e' la miglior cosa che possa capitare ad un uomo che voglia costruirsi un corpo possente e mantenerlo tale sino alla vecchiaia. .forse per sempre. .
                    ti credo, dico davvero

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

ci metto anche magnesio effervescente. . . vitamina C e acetilcisteina anch'essi effervescenti. .

ma il sapore non centra nulla. .bisogna ingurgitare e basta. .! Vuoi pompare con il turbo. .? Vuoi essere forte. .grosso e stondato. .? E allora devi buttare giu'. .magari tappati il naso per non sentire il sapore. . che importanza ha. .?
                      peggio di 10gr di arginina o leucina in polvere credo ci sia poco

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

io butto giu' di tutto. .purche' serva ai muscoli. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Lo so, pero' se tu prendi il fruttosio perche' CREDI che ti faccia meglio o meno male del glucosio non e' che stai facendo una cosa supportata da evidenze scientifiche ...

il mio punto e': dato che NON ci sono evidenze schiaccianti, ogniuno si dovrebbe fare le proprie esperienze.
                          Quello che non condivido e' partire da delle IDEE, quasi mai provate, e da li torturarsi e rovinarsi la vita, e magari anche la salute.
                          Io ad esempio ho fatto cosi, negli ultimi 20 anni, 20 ANNI!!!!!!

Pensando alle proteine come un must, altrimenti il catabolismo, etc etc etc ... solo adesso ho aperto gli occhi, grazie ad un momento di debolezza, e mi rendo conto che quello che ho fatto e che sostenevo a spada tratta NON erano prove sul campo, erano solo IDEE, che io VOLEVO fossero corrette, efficaci e salutari, ma probabilmente non lo erano...

Quindi mi spiacerebbe incontrarti, magari tra 2-3 anni, e vedere un vecchio flaccido e grassoccio, grazie all'azione ossidante e lipogenica del fruttosio che tu invece consumi, presumo, non perche' sia piu' buono o piu' economico, ma perche' RITIENI che sia piu' salutare ...

Eagle
                          Può essere che tu abbia ragione
                          PS: Master, cribbio i quotes: ma come fai, tuttora?!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            Può essere che tu abbia ragione
                            PS: Master, cribbio i quotes: ma come fai, tuttora?!
                            Fidati della via del ferro . .e delle sue regole. .

contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Blackened
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 968
                              • 178
                              • 41
                              • Send PM

esatto...sembra proprio di bere dell acqua satura di sale è una cosa nauseabonda e di solito butto giù senza troppe menate ma queste sono una cosa inimmaginabile...fanno venire proprio i conati di vomito....
                              cmq proverò come ha detto master....
                              l unico mio dubbio è sul fatto che la gluta che ho non si scioglie!
                              dovrei provare a diluire il tutto con più acqua ma l agonia sarebbe ancora più lunga...
                              scusate l ot!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                                esatto...sembra proprio di bere dell acqua satura di sale è una cosa nauseabonda e di solito butto giù senza troppe menate ma queste sono una cosa inimmaginabile...fanno venire proprio i conati di vomito....
                                cmq proverò come ha detto master....
                                l unico mio dubbio è sul fatto che la gluta che ho non si scioglie!
                                dovrei provare a diluire il tutto con più acqua ma l agonia sarebbe ancora più lunga...
                                scusate l ot!
                                poca acqua se no vomiti

Commenta

Working...
                                X