Cianti...alcune riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    e poi chi l'ha detto che erano dei mostri di massa?
    Le ultime notizie dall'accademia delle scienze preagricole parlano di uomini molto attivi e magri, non piu' mostri di massa.

semnpre meglio dell'uomo medio di oggi: il solito sfigatissimo impiegato pigro, con la pancia, pelato, occhiali, muscoli flaccidi ed ipotrofici, grande consumatore di cereali.

Che fossero enormi e fortissimi era le favole di qualche anno/mese fa, quando si parlava del kilo di carne + 5 uova intere come la base della dieta...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Ingenuamente mi tocca allora chiedere perchè si chiama integrazione e perchè "tutti" sostengono il contrario (cioè che non dia niente di più rispetto a ciò che può dare l'alimentazione).
      be'. .e' semplice. .perche' solo con gli integratori. .senza una dieta alimentare non vai molto in la'. .ma di fondo la tua ossevazione e' sensata. .comunque solo con la dieta. .per quanto nobile. .difficilmente potrai infrangere la soglia della mediocrita'. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Per la cronaca, riporto le percentuali della dieta DEDOTTA dell'Homo Sapiens prima dell'agricoltura

CARBOIDRATI:55-65%
        PROTEINE:20-25%%
        GRASSI:20-30%

(tratto dal libro di Sears)

Il fatto che ci siano anche 10 punti possibili di scarto la dice lunga su quanto s sà delle abitudini alimentari preagricole

ma scusa tutti quei carbo da dove li prendevano. .mah. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Le ultime notizie dall'accademia delle scienze preagricole parlano di uomini molto attivi e magri, non piu' mostri di massa.

semnpre meglio dell'uomo medio di oggi: il solito sfigatissimo impiegato pigro, con la pancia, pelato, occhiali, muscoli flaccidi ed ipotrofici, grande consumatore di cereali.

Che fossero enormi e fortissimi era le favole di qualche anno/mese fa, quando si parlava del kilo di carne + 5 uova intere come la base della dieta...
          ma infatti

Poi anche la storia delle malattie.......è logico che non avessero quasi Alzehimer o altre demenze senili.......semplicemente perchè non raggiungevano età avanzate

Stessa cosa peri tumori, credo (oltre al fattore ambientale)

PS: chissà se per cianti i farmaci erano inclusi nell'"arsenale del cavernicolo"

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            be'. .e' semplice. .perche' solo con gli integratori. .senza una dieta alimentare non vai molto in la'. .ma di fondo la tua ossevazione e' sensata. .comunque solo con la dieta. .per quanto nobile. .difficilmente potrai infrangere la soglia della mediocrita'. .
            praticamente stai dicendo che tu senza integratori saresti un mediocre?
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Come, non sei al corrente di questa evidenza mondiale???

il miele e' un alimento naturale, ma l'uomo di 3000000 milioni di anni fa ne riusciva a consumare solo un cucchiaino alla votla, perche' poi doveva scappare dalle api preistoriche, di dimensioni enormi perche' a quei tempi era tutto enorme, magro, muscoloso e molto attivo, nonche' longevo, salvo qualche pietrata in testa da chi ti voleva fottere la moglie.

Ebbene quando questi omoni muscolosi e molto attivi impararono a gestire le api, con la famosa scoperta delle RETINE ANTI API, il miele divenne un alimento disponibile in quantita' ragguardevoli.

E tutti sanno che fu proprio in quegli anni che naque il primo diabetico, un uomo che a 24 anni ne dimostrava 88, che perse i 140 kg di muscoli che aveva guadaganto facilmente nutrendosi di mezzo gnu' ogni 8 giorni con i 7 in mezzo di stenti e fatiche con statiche e negative.

Il poveretto accuso anche calvizie precoce, impotenza e confuzione mentale.
              Fu pietrato dal figlio che non sopportava vederlo soffrire in quel modo.

Sulla lapide scrissero: "morto perche' non sapeva cosa significa farsi il culo per diventare, anzi rimanere grosso", frase tramandata dalla tradizione orale della tribu della zona di Rocca80, dove tutti erano sempre d'accordo su tutto ...

Eagle
              naturale..non è è un'elaborazione di un animale alla fine è semplice vomito d'ape
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

facevano il postcaccia

secondo logica era molto più facile trovare bacche, frutta che carne...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  chiedere questo a master e' come domandare a silvio se vota sinistra...

temo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

un cucchiaino di miele qua' ... un cucchiaino di miele la' ... poi si perde il conto ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

del resto lo stesso Master, che si riempie la bocca con queste mezze favole preagricole, poi usa dosi massicce di glicerolo, creatina, animoacidi singoli, etc etc, che non c'entrano proprio una mazza coi i preagricoli.

Eagle

dai preagricoli dobbiamo copiare la dieta per rimanere magri e sani. .poi per diventare come gli Dei ci vogliono i mezzi della scienza moderna. .appunto gli integratori. .o supplementi. .i quali immettono il turbo negli allenamenti e ti fanno pompare come un compressore. .in fondo e' tutto cosi' banale. .semplice. .perche' complicare sempre le cose. .?
                      Mah. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

un cucchiaino di miele qua' ... un cucchiaino di miele la' ... poi si perde il conto ...
                        dubito..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

frutta, bacche, radici, cereali selvatici,.....

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

praticamente stai dicendo che tu senza integratori saresti un mediocre?
                            Certo. .essi mi hanno permesso di superare magicamente la barriera fatidica. .( della mediocrita'. .) un po' come il salto quantico dell'effetto tunnel. .

hanno una efficacia straordinaria. .ma ci vuole sinergia. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

frutta, bacche, radici, cereali selvatici,.....
                              mah. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mah. .

ragiona.......se quando è nata l'agricoltura hanno scelto grano,orzo,miglio ecc....evidentemente è perchè li conoscevano già da prima, ed erano utilizzati....

Commenta

Working...
                                X