Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Cianti...alcune riflessioni
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un suo libro e scrive quello che vuole...di certo se dice determinate cose è perchè le ha studiate e provate sul campo no?
ovviamente lui ragiona in termini di bodybuilding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma lui dice di non allenarsi tutti i giorni...quindi gli esercizi sn pochi se consideri il non allenarsi tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggiocapiscoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
io penso che cmq va cucito come un abito adosso al proprio corpo...io ad esempio per il petto faccio 5 serie di piena, 4 di inclinata, 4 alla macchina, 4 ai cavi e sn sono carico 3 con i manubri....poi faccio braccia e anche li faccio 12 serie...e per ora sn cresciuto...mangio pane, pasta, roba che non dovrei mangiare agli orari sbagliati ma il mio istinto mi dice di fare cosi e io lo ascolto (nei limiti ovvio...le skifezze cerco di evitarle)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioRiguardo il valore dell'aerobica per la salute, beh va contro tutta l'evidenza scientifica. Per il resto, si può discutere
quoto
mettendoci in mezzo anche i 6gr di pro per kilo.
l'atleta medio se gli fa bene diventa un ***** e cresce di piu, se gli va male diventa solo un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioleggendo il libro sul bodybuilding di Cianti ho trovato alcuni punti molto interessanti...ma non sò quanto siano giusti...alcuni vanno anche contro le teorie walleriane e la cosa mi è sembrata strana...ve li elenco:
- dice di non eseguire piu di 3 serie per esercizio (in genere ne faccio 4)
io ne faccio anche 6-10. E ho superato + volte le 30 serie complessive per gruppo muscolare.
- non superare i 40-50 minuti di allenamento (in genere supero i 60 minuti)
ci sono sessioni di allenamento dove arrivo/sono arrivato ai 110 minuti.
- dice che l'attività aerobica ha scarso valore per bruciare i grassi e deve essere fatta nei giorni di non allenamento con i pesi nei casi in cui si ricerca la definizione estrema, e dice che stressa in maniera maggiore dei pesi le ossa e le articolazioni e che fondamentalmente fa male. inoltre dice che con il BB si allenano meglio cuore e polmoni e si bruciano meglio i grassi! in pratica dice di fare attività aerobica il meno possibile e allenarsi con i pesi per vivere piu a lungo!
Qui non so che dire
- dice di evitare COME LA PESTE amidi e cereali, come pane, pasta, ecc...e sostituirli con frutta e verdura e sopratutto utilizzare i grassi come fonte di energia (frutta secca, olio, ecc).
Soliti discorsi patetici...
- dice di mangiare dai 3 ai 6 grammi di proteine per kg (e ad ogni pasto mangiare dai 50 ai 100gr di proteine! ma il corpo non riesce ad assimilare al massimo 30gr di proteine per pasto?)
Falso. Il corpo assimila ogni cosa che gli butti giu'. Se ne è parlato piü volte in dieta.
- non esaguire piu di 4-5 esercizi per seduta
tra poche ore ho la sessione stacchi del venerdi, mia tabella
trazioni
stacco con manubri
stacco GT
stacco alto
stacco rumeno
stacco sumo
27 serie.
che ne pensate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosinceramente manx fare 110 minuti di allenamento o 30 serie per gruppo mi pare na gran cappellata
(p.s. martedi per le gambe erano 35)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai risultati che ho non direi e non mi segue un coglione qualunque. Trovi tutto sul diario.
(p.s. martedi per le gambe erano 35)
Commenta
-
Commenta