Cianti...alcune riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

secondo me l'importante è fare le cose per bene i primi due anni..ma per cose fatte bene intendo ingozzarsi anche di carboidrati...dopodiche quando hai creato la base nn serve ammazzarsi con le diete

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • Send PM

a ingozzarsi di proteine nn itnendo spararsene 3 gr al giorno..intendo solo stare su una quota accettabile mangiando spesso..

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Eagle. .- il glucosio e' sempre glucosio. Non c'e' nessuna differenza tra il glucosio della frutta e quello degli spaghetti

2 - l'uomo primitivo campava 30 anni in media, adesso siamo quasi a 80... l'uomo primitivo era selezionato, i deboli crepavano e non si riproducevano, adesso si riproducono tutti, forti e deboli, e quindi geneticamente siamo "peggiori" ... l'uomo priimtivo viveva in un ambiente non inquinato, adeso siamo mitragliati da inquinamenti di ogni tipo: chimico-alimentare, acustico, da onde varie, etc etc ... teniamo conto di TUTTI i fattori.

E poi come facciamo a sapere che l'uomo primitivo era grosso, muscoloso, forte? quello che e' rimasto sono quattro ossa, i muscoli non ci sono piu' ... le ossa sono genetica, non dieta ... il grasso si decompone ... le prove delle malattie, per gli uomini del paleolitico sono mooooooolto vaghe ... basate su qualche isotopo e moltissime ipotesi e deduzioni.

Eagle

non ho mai detto che l'uomo primitivo era grosso. . forte e muscoloso. .ho solo detto che non ingurgitava tonnellate di glucosio. . ma era superattivo ugualmente. .ergo pasta pane e riso non gli servivano. .

campava 30 anni perche' poveretto. .non poteva usufruire della medicina di oggi. .e spesso ci lasciava le penne o con una belva. .o da un suo simile. .non in se' per uno stato di malnutrizione. .oddio poteva anche morire di fame. .ma non centra nulla nemmeno questo. .

se per te mangiare frutta o spaghetti e' la stessa cosa perche' e' sempre glucosio. . .be'. .non ho piu' nulla da dire. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

vabbeh master..voglaimo prendere i campioni di ogni disciplina sportiva??nn ci sarà nessuno ke segue una dieta simile...son forse dei folli?

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            come tutti sanno da sempre i volumizzatori sono note sostanze presenti naturalmente in natura di cui l'uomo del paleolitico faceva largo uso ...

Passiamo da una sbandierata' naturalita', seguire le regole e le leggi della biologia, ritornare alle origini ... ad usi smodati di sostanze che se uno consumasse cibi naturali non potrebbe MAI assumere ... a diete che prevedono che uno mangi quello che ha deciso un tizio in un libro, ogni 3 ore, nei quantitativi decisi a tavolino, indipendentemente se ha fame o sonno o voglia di qualche cosaltro ...

dobbiamo usare tutti i mezzi leciti e fortificanti che possiamo. .i volumizzatori sono alla pari dei progressi delle medicina. .perche' non sfruttarli per divenire grossi e superpompati. .?

Non e' la stessa cosa che ingurgitare spaghetti. .sono piu' efficaci. .e fanno bene alla salute. .ossido nitrico docet. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              uno solo su miliardi di uomini in tutto il mondo...un po troppo poco forse, no?
              in realta' sono di piu'. .ma sconosciuti. .comunque dobbiamo puntare all'eccellenza. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                in realta' sono di piu'. .ma sconosciuti. .comunque dobbiamo puntare all'eccellenza. .
                ma io non ne ho mai visto nessuno...

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Mangiare riso è contro natura , imbottirsi di sostanze come volumizzatori ecc è naturale... Spero che a farmi sentire confuso sia stata la fettona di pastiera che ho appena mangiato...
                  [SIGPIC]

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

dobbiamo usare tutti i mezzi leciti e fortificanti che possiamo. .i volumizzatori sono alla pari dei progressi delle medicina. .perche' non sfruttarli per divenire grossi e superpompati. .?

Non e' la stessa cosa che ingurgitare spaghetti. .sono piu' efficaci. .e fanno bene alla salute. .ossido nitrico docet. .
                    Master un po di tempo fa ho letto su internet che l ossido nitrico dopo aver svolto la sua funzione viene trasformato in nitriti o nitrati (ora non ricordo bene), sostanze che sono dannose per l'organismo...come la mettiamo?
                    sigpic

Commenta

• NICO90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1352
                      • 99
                      • 147
                      • in my basement...dreaming
                      • Send PM

va be e allora lasciando stare la storia della naturalita della dieta ciantiana fatto sta che gli amidi fanno ingrassare e non lo dico io
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        dunque dico la mia..
                        Ho provato le low carb per determinati periodi dopo il primo anno di palestra e devo dire che la mia esperienza è stata pessima. Calo di forza e intensità negli allenamenti, calo della libido e sgonfiamento muscolare. Quando mi ritrovavo a mangiare carboidrati nn mi sentivo troppo bene perchè nn piu abituato. Risultato?faccio un mese di low carb all'anno per buttare via la merda accumulata durante l'inverno...Per il resto nn seguo una dieta fissa ma cerco di mantenere una quota proteica giornaliera accettabile, rimanendo su 1'3/1'5gr per kg di proteine.Questa è l'unica cosa che prendo in considerazione..Se mi va una carbonara me la faccio,se mi va una birra me la sparo, se mi va un gelato idem...Mangio tutti i giorni pasta e pane e mi mantengo su una quota di carbo (suppergiu dato ke nn ho una dieta fissa)di 200gr.. no problem..e nn sono un secco o un panzone..le mie soddifazioni in 3 anni e mezzo di palestra me le sono tolte. Son passato da 73 kg a 92kg (starò a un 13% di bf ora),ho un 41 di braccio e di panca l'ultima voltas ho sparato 115 x 4 botte..Secondo me a meno che nn si è professionisti le pippe mentali riguardo gli amidi sono totalmente inutili..Va bene se si diminuiscono per un periodo limitato in ottica di dimagrimento (xcome farò a maggio), ma tenere perennemente questi regimi è da pazzi..

In realta' io non ho mai parlato di Low carb. .ma solo di assenza di amidi. .e' diverso. .

ti sentivi debole e svuotato perche' non usavi in maniera sapiente gli integratori. .ma questa e' una scelta di vita. .nulla di male. .

hai ottenuto discreti risultati. .ma il tuo regime dietetico molto " libertino" difficilmente ti portera' ai risultati stereotipati del vero BB. .che non sto a ripetere. .ma potrei sbagliarmi. .non lo prendere come un malaugurio. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                          va be e allora lasciando stare la storia della naturalita della dieta ciantiana fatto sta che gli amidi fanno ingrassare e non lo dico io
                          E non ci sono più le mezze stagioni...
                          [SIGPIC]

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • in my basement...dreaming
                            • Send PM

non parlo per frasi fatte ho solo detto una cosa che sears,di pasquale,cianti,mc donald e altre centinaia di altri dicono da anni
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

In realta' io non ho mai parlato di Low carb. .ma solo di assenza di amidi. .e' diverso. .

ti sentivi debole e svuotato perche' non usavi in maniera sapiente gli integratori. .ma questa e' una scelta di vita. .nulla di male. .

hai ottenuto discreti risultati. .ma il tuo regime dietetico molto " libertino" difficilmente ti portera' ai risultati stereotipati del vero BB. .che non sto a ripetere. .ma potrei sbagliarmi. .non lo prendere come un malaugurio. .
                              a me basterebbe prendere altri5 puliti per poi migliorare solo di qualità...Gia sono grosso cosi nella vita di tutti i giorni (su bw sono una caccola lo so) e mi crea problemi per tante piccole cose..penso ke essre hp + 10 con una qualità buona sia un traguardo raggiungibile senza doversi privare della vita sociale,mangiando umanamente e senza stressarsi troppo..

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio

why?

quelllo che fa ingrassare è una situazione ipercalorica non certo gli amidi.

Commenta

Working...
                                X