Devi calcolare la quantità di proteine complessiva e poi aggiungere gli integratori se o quando non riesci a raggiungere tale quota
aiuto dieta
Collapse
X
-
Se fossi in te mi organizzerei alla seguente maniera:
Colazione
30 gr di sieroproteine o 200 gr albumi + 240 ml di latte PS + 80 gr di cereali(Special K o All Bran o fiocchi d'avena)+ 30 gr di mandorle.
Metà mattina
un panino (80 gr) con 100 gr di bresaola o crudo sgrassato o prosciutto di tacchino + 1 o 2 frutti
Pranzo
100 gr di pasta o riso o pane con sugo al pomodoro o cmq alle verdure
250-300gr di carne bianca o carni rosse magre
1-2 cucchiai d'olio
verdure a volontà crude o cotte
spuntino Pre W
proteine del siero 30 gr o tonno alnaturale 112 gr + 1 o 2 frutti o una barretta proteica o wasa
Post W
200 ml di gatorade o succo di frutta + proteine in polvere
Cena
pane 100 gr + 300 gr di carni bianche o rosse o pesce 400gr
verdure a volontà e 1-2 cucchiai d'olio (oliva o lino)
per il pre nanna
LAtte PS 200-300 ml + un'uovo sodo
Fottitene e concediti se hai fame durante la settimana qualcosa in più anche sgarrando.
se mangi così e ti alleni coi coglioni vedrai i risultatiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Un principiante che ha bisogno di crescere deve magiare e mangiare, pompare a più non posso senza stare a calcolare calorie a pensare alla zona, alla chetogenica e al BII.....semmai quelli saranno pensiri per quando comunque avrai ottenuto una certa esperienza.....
Adesso pensa a mangiare tanto e pompare di più!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Conan, pure io che sono endomorfo quando ho voluto crescere come un disgraziato ho fatto la stessa cosa suggerita da lui.
Altro caso, un mio compare che seguendo i miei consigli eè passato da 65 a 86 Kg senza doping.
Lèva dàl fèr e màngia tàme un vìdelInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
Se fossi in te mi organizzerei alla seguente maniera:
Colazione
30 gr di sieroproteine o 200 gr albumi + 240 ml di latte PS + 80 gr di cereali(Special K o All Bran o fiocchi d'avena)+ 30 gr di mandorle.
Metà mattina
un panino (80 gr) con 100 gr di bresaola o crudo sgrassato o prosciutto di tacchino + 1 o 2 frutti
Pranzo
100 gr di pasta o riso o pane con sugo al pomodoro o cmq alle verdure
250-300gr di carne bianca o carni rosse magre
1-2 cucchiai d'olio
verdure a volontà crude o cotte
spuntino Pre W
proteine del siero 30 gr o tonno alnaturale 112 gr + 1 o 2 frutti o una barretta proteica o wasa
Post W
200 ml di gatorade o succo di frutta + proteine in polvere
Cena
pane 100 gr + 300 gr di carni bianche o rosse o pesce 400gr
verdure a volontà e 1-2 cucchiai d'olio (oliva o lino)
per il pre nanna
LAtte PS 200-300 ml + un'uovo sodo
Fottitene e concediti se hai fame durante la settimana qualcosa in più anche sgarrando.
se mangi così e ti alleni coi coglioni vedrai i risultati
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta