Ditemi la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alim
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 422
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ditemi la vostra

Ciao ragazzi stavo guardando l'etichetta nutrizionale del galbanino e ho visto che è ricco di pro ma anche di grassi!!!Questi grassi sono buoni o vanno tenuti alla larga?
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

I grassi che trovi nei formaggi sono prevalentemente saturi,quindi da consumare con parsimonia...

Comunque se vuoi mangiare del formaggio non riempirti di quella porcheria, opta per qualcosa di più sano
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Alim
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 422
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
      I grassi che trovi nei formaggi sono prevalentemente saturi,quindi da consumare con parsimonia...

Comunque se vuoi mangiare del formaggio non riempirti di quella porcheria, opta per qualcosa di più sano
      Ok

Commenta

• red_devil85
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 35
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi stavo guardando l'etichetta nutrizionale del galbanino e ho visto che è ricco di pro ma anche di grassi!!!Questi grassi sono buoni o vanno tenuti alla larga?
        Lascia stare ci sono tante altre fonti proteiche molto + sane di qst schifezze(3/4 dei grassi del galbanino sono saturi se non di+!!!)

Commenta

• tonic83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 717
          • 37
          • 0
          • Tana delle Tigri
          • Send PM

io opto per il grana padano.......ottimo direi......
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• Simba76
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 1766
            • 81
            • 23
            • Send PM

Non è male ma io ti consiglierei il parmigiano che è ancora meglio. Il latte con il quale si fermenta il parmigiano proviene totalmente da latte animale a differenza del grana...
            sigpic

Commenta

Working...
            X