Ciao ragazzi, mi sono iscritto qui perchè spero possiate darmi una mano per dimagrire. Ho 21 anni e peso 96kg x 182cm. Ho letto tantissimi post, per cercare di mettere giù già una base di dieta decente per poi eventualmente correggerla. Premetto che quando inizio a darci dentro il mio metabolismo ha una brusca impennata, ho messo 15kg in pochi mesi per vari problemi che ho avuto! Ho pensato ad una cosa di questo tipo:
Colazione (9.00)
50gr all bran + 250 ml di latte parz. scremato + 100gr tonno all'olio completamente sgocciolato + 60 grammi di pane.
Pranzo: 12-30:
Legumi (100gr)+50gr pane oppure
Pasta o riso 90gr con eventuali fonti proteiche (gamberi, tonno ecc. 100g)
1 cucchiaio di olio
1 frutto.
Spuntino:
1 baretta ai cereali kellogs + frutta secca (10 mandorle o altro)+ 20gr proteine
post wo (se c'è lo spuntino lo salto così dal pranzo all'aerobica+pesi passano 3 ore) 3 gallette di riso o 2 banane + 20 grammi pro.
Cena:
200 grammi di proteine (uovo o pesce o carni) + verdura quanta me ne va (broccoli, cime di rapa, verza, peperoni, melanzane, insalata, zucchine, finocchi, carote, cavolo, mi piace tutta ) e 1 cucchiaio di olio extra vergine.
Prenanna se mi viene fame:
qualche mandarla e al massimo fiocchi di latte!
Che ne dite?
Colazione (9.00)
50gr all bran + 250 ml di latte parz. scremato + 100gr tonno all'olio completamente sgocciolato + 60 grammi di pane.
Pranzo: 12-30:
Legumi (100gr)+50gr pane oppure
Pasta o riso 90gr con eventuali fonti proteiche (gamberi, tonno ecc. 100g)
1 cucchiaio di olio
1 frutto.
Spuntino:
1 baretta ai cereali kellogs + frutta secca (10 mandorle o altro)+ 20gr proteine
post wo (se c'è lo spuntino lo salto così dal pranzo all'aerobica+pesi passano 3 ore) 3 gallette di riso o 2 banane + 20 grammi pro.
Cena:
200 grammi di proteine (uovo o pesce o carni) + verdura quanta me ne va (broccoli, cime di rapa, verza, peperoni, melanzane, insalata, zucchine, finocchi, carote, cavolo, mi piace tutta ) e 1 cucchiaio di olio extra vergine.
Prenanna se mi viene fame:
qualche mandarla e al massimo fiocchi di latte!
Che ne dite?
Commenta