Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolo men's health...crusca!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    articolo men's health...crusca!

    questo mese mettono a confronto i cereali da usare a colazione...
    e il migliore è la crusca di grano con 14,1g di proteine, 5,5 di grassi, 3,8 di zuccheri e 17,6 di fibre molto meglio di fiocchi di avena, cornflakes e orzo
    può essere un valido sostituto?perchè ho sempre sentito consigliare i fiocchi d'avena per la colazione e mai la crusca che ha più prot?

    la mia colazione è:
    6 albumi
    50gr cornflakes
    50 gr fiocchi di avena
    1 cucchiaio di miele

    mi conviene sostituire i cornflakes e i fiocchi con la crusca di grano?
    grazie ciao

    #2
    e questo?
    Dietopan

    Proteine 50,80
    Carboidrati 6,48
    Grassi 1,21 gr
    Calorie 241

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
      e questo?
      Dietopan

      Proteine 50,80
      Carboidrati 6,48
      Grassi 1,21 gr
      Calorie 241

      cos'e'?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
        questo mese mettono a confronto i cereali da usare a colazione...
        e il migliore è la crusca di grano con 14,1g di proteine, 5,5 di grassi, 3,8 di zuccheri e 17,6 di fibre molto meglio di fiocchi di avena, cornflakes e orzo
        può essere un valido sostituto?perchè ho sempre sentito consigliare i fiocchi d'avena per la colazione e mai la crusca che ha più prot?

        la mia colazione è:
        6 albumi
        50gr cornflakes
        50 gr fiocchi di avena
        1 cucchiaio di miele

        mi conviene sostituire i cornflakes e i fiocchi con la crusca di grano?
        grazie ciao
        Poi mi spieghi di cosa te ne fai delle proteine della crusca, che hanno un VB bassissimo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Poi mi spieghi di cosa te ne fai delle proteine della crusca, che hanno un VB bassissimo.
          quindi consigli di continuare con fiocchi d'avena e cornflakes?hanno un vb più alto?
          ho solo riportato quello che c'era scritto, e loro consigliavo proprio la crusca

          Commenta


            #6
            50 gr di crusca al mattino e ti chiudi al bagno fino al giorno dopo ;-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Poi mi spieghi di cosa te ne fai delle proteine della crusca, che hanno un VB bassissimo.
              quoto, oltretutto tante fibre rischiano di inibire l'assorbimento di micronutrienti, micronutrienti di cui l'avena è ricca oltre ad avere proteine di valore biologico maggiore e grassi insaturi. io mi trovo molto bene con l'orzo cmq.
              "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
                50 gr di crusca al mattino e ti chiudi al bagno fino al giorno dopo ;-)
                infatti io la inserisco alcuni periodi per quello
                "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                Commenta


                  #9
                  La colazione ideale?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
                    quindi consigli di continuare con fiocchi d'avena e cornflakes?hanno un vb più alto?
                    ho solo riportato quello che c'era scritto, e loro consigliavo proprio la crusca
                    Non è quello. Anche le proteine dei fiocchi d'avena e dei corn-flakes sono a basso VB. E' che questi alimenti non si valutano per il contenuto in proteine che hanno, proprio per il loro VB basso, ma più che altro per il tipo di carboidrati (basso o alto IG).
                    In questo caso i corn-flakes contengono carboidrati ad alto IG che vanno meglio in massa, mentre fiocchi d'avena e crusca hanno carboidrati a basso IG che sinceramente vedrei meglio in definizione, tutto qui.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Scusate mi spiegate la differenza tra crusca di grano tenero e grano duro? grazie!
                      Last edited by Antonio 81; 01-07-2011, 15:00:39.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎