Avrei dei dubbi sull'acquisto di codesto tonno integrale....che ne pensate??voi quale marca di tonno acquistate in genere??quelle economiche lasciano il tempo che trovano....hanno uno strano sapore....attendo pareri in merito.....
Tonno Palmera Integrale??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioAvrei dei dubbi sull'acquisto di codesto tonno integrale....che ne pensate??voi quale marca di tonno acquistate in genere??quelle economiche lasciano il tempo che trovano....hanno uno strano sapore....attendo pareri in merito.....
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
beh...il mio intento era solo sapere quale marca migliore in rapporto qualità prezzo utilizzate...tutto qui...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiobeh...il mio intento era solo sapere quale marca migliore in rapporto qualità prezzo utilizzate...tutto qui...
si,ok, ma il significato della frase ha una giustificazione sensata,tecnica?
io penso che il tonno e'...pesce, e quindi...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
questo per me è il migliore, ma non è certo tra i più economici
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotonno "integrale"?
prendi il tonno al naturale piuttosto che quello all'olio...generalmente l'olio utilizzato è scadente.
davo per scontato il naturale...e' vero...esiste anche all'olio...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
e quindi per me in base alla tipo di marca.....può aver un sapore diverso....ad esempio il Nostromo...in rapporto qualità/prezzo.... sicuramente non è uguale ad un tonno che costa circa la metàsigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioe quindi per me in base alla tipo di marca.....può aver un sapore diverso....ad esempio il Nostromo...in rapporto qualità/prezzo.... sicuramente non è uguale ad un tonno che costa circa la metà
1. Origine e provenienza
2. Oli utilizzati per conservarli
3. Processi industriali di produzione ed inscatolamento.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
tonno integrale?...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioPerò il trancio sott'olio costa un botto.......non credi??
questo si...non è certo economico...2,60 l'etto se non ricordo male,e non si trova neanche molto facilmente...ma la differenza si sente tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioPerò il trancio sott'olio costa un botto.......non credi??
nel caso del tuo tonno..puoi benissimo usare tonno al naturale di una qualsiasi marca in commecio rio mare..palmera..tonno nostromo..
non dico quella marca che trovi al discount nominata il "tonno di santuzzo di panarea"Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta