Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e da circa 1 anno frequento la palestra ATTIVAMENTE..volevo avere un vostro parere in merito a questa dieta che ho costruite in base ai vostri suggerimenti e tutto quello che si legge in internet!!!
Colazione:
tazza di latte intero + Cereali Special K + Kiwi (o frutto di stagione)
Spuntino:
Frutto di stagione + 20g di frutta secca
Pranzo:
200-300g tra Carne, verdura e 2 cucchiaini d'olio (1 bonus pizza e 1 bonus pasta alla settimana)
Merenda:
Yogurt bianco + 20g Frutta secca
Cena:
150g tra Affettati/pollo/tonno/uovo e verdura
Prenanna:
1 tazza di latte ps con cereali special K....(ne sono ghiotto)
Considerando che:
Vado in Palestra 4 volte a settimana
Ho circa un fabbisogno Kcal di 2.300 al gg
Punto alla definizione
Non utilizzo alcun integratore/amminoacido, ho provato il fieno greco ma appena mi è cresciuto in modo strano il petto ho temuto fosse ginecomastia e ho smesso immediatamento di predernlo!!!
Grazie Mille per i vostri feedback!
sono nuovo di questo forum e da circa 1 anno frequento la palestra ATTIVAMENTE..volevo avere un vostro parere in merito a questa dieta che ho costruite in base ai vostri suggerimenti e tutto quello che si legge in internet!!!
Colazione:
tazza di latte intero + Cereali Special K + Kiwi (o frutto di stagione)
Spuntino:
Frutto di stagione + 20g di frutta secca
Pranzo:
200-300g tra Carne, verdura e 2 cucchiaini d'olio (1 bonus pizza e 1 bonus pasta alla settimana)
Merenda:
Yogurt bianco + 20g Frutta secca
Cena:
150g tra Affettati/pollo/tonno/uovo e verdura
Prenanna:
1 tazza di latte ps con cereali special K....(ne sono ghiotto)
Considerando che:
Vado in Palestra 4 volte a settimana
Ho circa un fabbisogno Kcal di 2.300 al gg
Punto alla definizione
Non utilizzo alcun integratore/amminoacido, ho provato il fieno greco ma appena mi è cresciuto in modo strano il petto ho temuto fosse ginecomastia e ho smesso immediatamento di predernlo!!!
Grazie Mille per i vostri feedback!
Commenta