Max cosa usi come fonti glucidiche ?! Solo frutta e verdura ?!
Massa con pochi carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMax cosa usi come fonti glucidiche ?! Solo frutta e verdura ?!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioquesto argomento l'avevo già letto sempre nel forum e si parlava di un aumento di peso senza ingrassare tanto anzi era minimo il grasso accumulato
come detto sopra i carbo meglio dopo l'allenamento
comunque è molto difficile una massa senza carbo è dura da tenere
Come ho detto appunto in altri 3d io quando non ero esperto di alimentazione ero convinto che fosse sufficiente un buon apporto proteico per crescere, mantenevo regimi con quantità esageratamente basse di carboidrati(tipo 60gr/gg) eppure crescevo. E' vero ero all'inizio, e all'inizio è facile crescere, però ero cresciuto parecchio. Quindi voglio dire, se uno non li tollera ne può comunque assumere in quantità minori rispetto ad altri, cercando però di rimanere in ipercalorica, compensando con un aumento di pro e grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioArrivo a 150 g al giorno. Le riserve di glicogeno sempre mezze vuote in realtà sono un miraggio. Le scorte di glicogeno non si svuotano così facilmente, oltretutto in massa io faccio una ricarica pulita di 24 oresigpic
Commenta
-
-
Max posso chiederti quanto pesi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocredo che 150 solo da frutta e vardura si un po troppo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io sto provando adesso perche nonostante ora sia magro tendo ad ingrassare facilmente. Arrivo nei giorni di wo a 110g cho da 2 mele pre wo e 80g gallette post + una ricarica pulita ma bella tosta nel week endsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPunto molto importante. Un errore comune che fanno in molti, me compreso quando cominciai con questo approccio, è di non alzare troppo i grassi per la paura di prendere peso. Per alzare i grassi io non intendo mangiarsi 900 g di puro strutto, ma di aumentarli mediamente prediligendo mono e polinsaturi.
Se non si aumentano i grassi, il meccanismo non funziona, è come se si inceppasse. Comincia la fame e quindi si ha tendenza a sgarrare.
anche io uso questo approccio ed effettivamente mi capita dopo due ore scarse dalla cena di avere una fame atomica
cena fatta cmq con 300 gr di carne/pesce,verdura in quantità + capsula di olio di pesce con O3 (no carbo dati da pane/pasta ecc)
Commenta
-
-
Beh, ovviamente credo che il fulcro di questo tipo di alimentazione sia l'assunzione dei grassi. Con le proteine siamo già tutti troppo in alto e quindi c'è da sniffare grassi, ma grassi buoni ovviamente. Alla fame ci si abitua, ma non credo che sia necessario più di tanto, dato che comunque facciamo una dieta ipercalorica che ci porta ad aumentare di peso e quindi l'introito energetico giornaliero è già più elevato di quel che ci servirebbe. Io la vorrei proprio provare questa alimentazione e credo che da settembre, appena inizierò nuovamente con la massa, la farò.
Adesso che mi dedicherò un po' ad asciugarmi, se non voglio perdere peso potrei fare una dieta normocalorica minimizzando l'assunzione di carboidrati?
Commenta
-
-
Se è normo non scendi deve comunque essere un pò ipocalIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMax cosa usi come fonti glucidiche ?! Solo frutta e verdura ?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMax posso chiederti quanto pesi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomolto interessante
anche io uso questo approccio ed effettivamente mi capita dopo due ore scarse dalla cena di avere una fame atomica
Se tu avessi cenato con 250 g di legumi o 60-70 g di pane di segale avresti notato che anche dopo 2 ore saresti ancora sazio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
Adesso che mi dedicherò un po' ad asciugarmi, se non voglio perdere peso potrei fare una dieta normocalorica minimizzando l'assunzione di carboidrati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta