Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ovosodo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ovosodo

    avevo già chiesto qualcosa di simile......però ho letto che le proteine dell'uovo sodo si degradano di brutto....è una leggende oppure c'è del vero?
    secondo me è il metodo migliore per affrontare gli albumi
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Please, se qualcuno sa qualcosa....mi offenda pure, ma mi consideri
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #3
      Non credo si abbia un degrado delle proteine nell'uovo sodo. Resta il fatto che sodo è più "difficile" da digerire
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Ed infatti, proprio perchè sodi ci mettono di più ad "abbandonare lo stomaco", ponendo il caso che le proteine, come del resto credo anche io, non si "degradino", penso che possano essere un modo di cottura da utilizzare nel pre-nanna (oltre ad essere un pò meglio degli albumi scottati.
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎