Ciao a tutti.
E' da un po' che leggo questo forum e vi ringrazio per i molti consigli utili che ho trovato (e mi scuso per questo mega-post).
Mi sono finalmente deciso a postare anch'io la mia dieta per approfittare un po' della vostra gentilezza
Prima di leggere bodyweb.com la mia dieta tipo era la seguente (devo avere un metabolismo da rinoceronte se non sono mai diventato obeso ):
Colazione:
Latte e nesquik a volontà con cereali al cioccolato (tipo choco-pops)
Pranzo:
Un bel po' di pasta
Bistecca
Pop corn/Patatine confezionate
Tiramisu / Una fetta di torta / Gelato confezionato
Merenda:
Pane e nutella
Cena:
Un bel po' di pasta
Bistecca / Formaggi
Profitterol o qualche altro dolce
Questa invece è la mia dieta attuale...
Dopo 3 settimana sono già diminuito di 4 Kg (ora peso 80Kg - sono alto 1.80 e corro per mezz'ora 3/4 volte a settimana)...Certo....Tutti i dolci che mangiavo prima mi mancano
Colazione:
200 ml Succo di frutta
70 g di biscotti al cioccolato (tipo wafer)
Spuntino:
1 mela
Pranzo:
150 g di pasta
1 bistecca (nel 40% dei pranzi)/ 100 g Prosciutto (nel 30% dei pranzi)/ Formaggio (nel 30% dei pranzi)
Un frutto
Merenda
Frutta (nel 60% delle merende) / Gelato artigianale
Cena:
100 g di pasta / Risotto / Minestra
1 bistecca (nel 40% delle cene)/ 100 g Prosciutto (nel 30% delle cene)/ Formaggio (nel 30% delle cene)
2/3 pomodori e qualche carotina con olio e sale
Un frutto
---
Un paio di volte a settimana per cena mangio la pizza e le mie golosità (tipo torte, tiramisu...) me le concedo 2-3 volte alla settimane, nelle giornate in cui corro.
Che ne dite?? Potrebbe andare?? Accetto molto volentieri consigli o correzioni
Grazie a tutti!
E' da un po' che leggo questo forum e vi ringrazio per i molti consigli utili che ho trovato (e mi scuso per questo mega-post).
Mi sono finalmente deciso a postare anch'io la mia dieta per approfittare un po' della vostra gentilezza
Prima di leggere bodyweb.com la mia dieta tipo era la seguente (devo avere un metabolismo da rinoceronte se non sono mai diventato obeso ):
Colazione:
Latte e nesquik a volontà con cereali al cioccolato (tipo choco-pops)
Pranzo:
Un bel po' di pasta
Bistecca
Tiramisu / Una fetta di torta / Gelato confezionato
Merenda:
Pane e nutella
Cena:
Un bel po' di pasta
Bistecca / Formaggi
Profitterol o qualche altro dolce
Questa invece è la mia dieta attuale...
Dopo 3 settimana sono già diminuito di 4 Kg (ora peso 80Kg - sono alto 1.80 e corro per mezz'ora 3/4 volte a settimana)...Certo....Tutti i dolci che mangiavo prima mi mancano
Colazione:
200 ml Succo di frutta
70 g di biscotti al cioccolato (tipo wafer)
Spuntino:
1 mela
Pranzo:
150 g di pasta
1 bistecca (nel 40% dei pranzi)/ 100 g Prosciutto (nel 30% dei pranzi)/ Formaggio (nel 30% dei pranzi)
Un frutto
Merenda
Frutta (nel 60% delle merende) / Gelato artigianale
Cena:
100 g di pasta / Risotto / Minestra
1 bistecca (nel 40% delle cene)/ 100 g Prosciutto (nel 30% delle cene)/ Formaggio (nel 30% delle cene)
2/3 pomodori e qualche carotina con olio e sale
Un frutto
---
Un paio di volte a settimana per cena mangio la pizza e le mie golosità (tipo torte, tiramisu...) me le concedo 2-3 volte alla settimane, nelle giornate in cui corro.
Che ne dite?? Potrebbe andare?? Accetto molto volentieri consigli o correzioni
Grazie a tutti!
Commenta