Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Allenamento al mattino: cosa mangiare?
Collapse
X
-
Io al mattino fino a poco fa praticamente svenivo dalla stanchezza allenandomi alle 12 e avendo mangiato come un animale alle 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci sto facendo l'abitudine ma cmq devo mangiare molto circa 2 ore e mezza prima, altrimenti proprio non ne ho.
Incredibile come possano essere soggettive queste cose; conoscevo un istruttore che si allenava presto al mattino mangiandosi solo uno yogurt prima di entrare in palestra. E spingeva molto più di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il*Divino Visualizza MessaggioIncredibile come possano essere soggettive queste cose; conoscevo un istruttore che si allenava presto al mattino mangiandosi solo uno yogurt prima di entrare in palestra. E spingeva molto più di me.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCi si può adattare. E' questione di bioritmi. Io, per ragioni di lavoro, mi alleno la sera, ma prima quando frequentavo l'università mi allenavo alle 5.00 del mattino.
Sei un pazzo
Ma lezione non iniziavi alle 8.30 come tutte le università ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCi si può adattare. E' questione di bioritmi. Io, per ragioni di lavoro, mi alleno la sera, ma prima quando frequentavo l'università mi allenavo alle 5.00 del mattino.
ammazza max questa è vera passione...questa è la fortuna delle home gym
fine ot
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Io spesso mi alleno la mattina: in questo caso alla mia solita colazione (200 ml latte scremato+30 gr. whey+30 gr all bran classic) elimino soltanto i previsti 30 gr di noci (li sposto dopo 2 ore circa il w.o. oppure nel pomeriggio), diciamo che dal momento in cui termino la colazione al momento in cui inizio il work out passano 1 ora e mezza/2 ore e comunque non mi sento appesantito. Ad esempio stamattina ho terminato di fare la colazione alle ore 11.30 e per le 13.15 inizierò l'allenamento.
PS: Manx il ginocchio pian pianino si sta riprendendo menomale, l'altro giorno stavo a maglietta a manica corta e un istruttore mi ha fatto i complimenti per la "struttura di base", è rimasto allibito quando gli ho detto che iniziato a fare palestra da poco più di 3 mesi...ma non sa che mi alleno con le tue SUPER SCHEDE!sigpic
Commenta
-
-
-
Io mi alleno alle 9:45 circa del mattino e faccio regolarmente colazione con 200ml di latte+50gr di cereali alle 8:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovado a letto alle 23 circa, ma io dormo poco di mio. Cmq un mini-pasto leggero devi farlo, ma non a ridosso dell'allenamento.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta