salve ragazzi ho una domanda da porvi ,correre con le fascie addominali aiutano a dimagrire fianchi e pancia o non servono a niente? tra circa una settimana devo iniziare a bruciare un po di grasso situato proprio in quei punti critici. grazie per un'eventuale risposta
le fascie addominali
Collapse
X
-
interessante ,io faccio comunque un buom programma di allenamento ,una buona dieta ,mangio tantisssime proteine , e ho intenzione di ridurre l apporto calorico in previsione dell'estate , e fare piu attivita aerobica , ma cio che mi chiedevo e se indossando le fascie addominali e quindi provocando piu calore nella zona dell'addome possa essere utile ai fini di un dimagrimento piu veloce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leviathan Visualizza Messaggiointeressante ,io faccio comunque un buom programma di allenamento ,una buona dieta ,mangio tantisssime proteine , e ho intenzione di ridurre l apporto calorico in previsione dell'estate , e fare piu attivita aerobica , ma cio che mi chiedevo e se indossando le fascie addominali e quindi provocando piu calore nella zona dell'addome possa essere utile ai fini di un dimagrimento piu veloce?
se hai la dieta, l'allenamento e tanta voglia puoi raggiungere un buon risultato di definizione muscolare
Commenta
-
-
Ragazzi adesso andro' contro chiunque ma nell'ultimo libro di calcagno ovvero L'ALIMENTAZIONE VINCENTE egli sosteneva che il dimagrimento localizzato é possibile sopratutto se ci si allena a digiuno e\o lontano dai pasti. A me sembra una sciocchezza pero' Calcagno sostiene anche di aver fatto degli esperimenti! Boh...
Commenta
-
-
Sudare fa sicuramente perdere liquidi ma non bruciare grassi.
Non a caso ho un amico che fa judo,che a fine allenamento fa sempre la sauna e così fanno molti "combattenti" dove il peso pregiudica la categoria
Commenta
-
-
Il grasso una volta uscito dalla cellule adipose, non va per diffusione nei muscoli dove deve essere bruciato, deve andare nel circolo sanguigno ed arrivare al muscolo messo in azione, quindi il fatto che il muscolo sia più o meno vicino al deposito che si vuole eliminare, non influisce.
Conto l'entità della richiesta magari in rapporto al muscolo allenato.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta