Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fascie addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le fascie addominali

    salve ragazzi ho una domanda da porvi ,correre con le fascie addominali aiutano a dimagrire fianchi e pancia o non servono a niente? tra circa una settimana devo iniziare a bruciare un po di grasso situato proprio in quei punti critici. grazie per un'eventuale risposta

    #2
    no

    leggi qui

    Commenta


      #3
      interessante ,io faccio comunque un buom programma di allenamento ,una buona dieta ,mangio tantisssime proteine , e ho intenzione di ridurre l apporto calorico in previsione dell'estate , e fare piu attivita aerobica , ma cio che mi chiedevo e se indossando le fascie addominali e quindi provocando piu calore nella zona dell'addome possa essere utile ai fini di un dimagrimento piu veloce?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leviathan Visualizza Messaggio
        interessante ,io faccio comunque un buom programma di allenamento ,una buona dieta ,mangio tantisssime proteine , e ho intenzione di ridurre l apporto calorico in previsione dell'estate , e fare piu attivita aerobica , ma cio che mi chiedevo e se indossando le fascie addominali e quindi provocando piu calore nella zona dell'addome possa essere utile ai fini di un dimagrimento piu veloce?
        no, provochi solo una notevole, fastidiosa sudorazione puzzolente ma il grasso sull'addome non lo bruci con il calore
        se hai la dieta, l'allenamento e tanta voglia puoi raggiungere un buon risultato di definizione muscolare

        Commenta


          #5
          <P>ho fatto questa domanda perche un mio amico é stato 2 mwsi in australia e i culturisti in palestra portavano tutti queste fascie . grazie per avermi risposto.</P>

          Commenta


            #6
            confermo pure io...non esiste il dimagrimento localizzato, tantomeno puoi sperarlo di ottenerlo con delle fascie addominali.

            Commenta


              #7
              Ragazzi adesso andro' contro chiunque ma nell'ultimo libro di calcagno ovvero L'ALIMENTAZIONE VINCENTE egli sosteneva che il dimagrimento localizzato é possibile sopratutto se ci si allena a digiuno e\o lontano dai pasti. A me sembra una sciocchezza pero' Calcagno sostiene anche di aver fatto degli esperimenti! Boh...

              Commenta


                #8
                ho cpito quindi inutili .non mi resta che correre .

                Commenta


                  #9
                  io ne avevo addirittura letta un'altra , che allenando la parte interessata prima dell'attivita aerobica in questo caso addome e fianchi si anno maggiori risultai secondo voi é possibile?

                  Commenta


                    #10
                    Beh io ti posso dire la mia:

                    1 - Calcagno non é l'ultimo dei coglioni
                    2 - Quelle fasce non fanno dimagrire ma aiutano a eliminare la ritenzione idrica con piu facilita'. Non sono proprio inutili é!

                    Commenta


                      #11
                      Sudare fa sicuramente perdere liquidi ma non bruciare grassi.

                      Non a caso ho un amico che fa judo,che a fine allenamento fa sempre la sauna e così fanno molti "combattenti" dove il peso pregiudica la categoria
                      Diario d'allenamento + Foto + Foto

                      Commenta


                        #12
                        grazie thiago , be togliere la ritensione idrica non é affatto male , credo la comprerò poi vi faccio sapere

                        Commenta


                          #13
                          Il grasso una volta uscito dalla cellule adipose, non va per diffusione nei muscoli dove deve essere bruciato, deve andare nel circolo sanguigno ed arrivare al muscolo messo in azione, quindi il fatto che il muscolo sia più o meno vicino al deposito che si vuole eliminare, non influisce.

                          Conto l'entità della richiesta magari in rapporto al muscolo allenato.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            quindi utilizzare il grasso come fonte energetica sarebbe il massimo. ma come?

                            Commenta


                              #15
                              Dieta ipocalorica e ipoglucidica + pesi + aerobica
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎