If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti! ho 19 anni e faccio palestra seriamente da settembre! in questo periodo ho fatto praticamente sempre un lavoro per fare massa e sono passato da 62 kg a 69.5 kg e sono alto 175cm! nn ho seguito diete particolari fino ad ora...! tra un mese circa vorrei iniziare a definirmi un po per arrivare al periodo estivo un po piu tirato a lucido...! per questo vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta adatta al mio scopo! grazie a tutti!!!!!!!!
Ciao a tutti! ho 19 anni e faccio palestra seriamente da settembre! in questo periodo ho fatto praticamente sempre un lavoro per fare massa e sono passato da 62 kg a 69.5 kg e sono alto 175cm! nn ho seguito diete particolari fino ad ora...! tra un mese circa vorrei iniziare a definirmi un po per arrivare al periodo estivo un po piu tirato a lucido...! per questo vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta adatta al mio scopo! grazie a tutti!!!!!!!!
Non si possono consigliare diete da zero. Ti conviene fare un search sul forum e vedrai che troverai tanti spunti da cui partire per una dieta di definizione. Dopodichè la posti ed eventualmente faremo le dovute correzioni.
Non fare l'errore come fanno i neofiti di postare la prima dieta di definizione che vedono, leggi ed informati bene perchè la dieta è una cosa seria.
Non si possono consigliare diete da zero. Ti conviene fare un search sul forum e vedrai che troverai tanti spunti da cui partire per una dieta di definizione. Dopodichè la posti ed eventualmente faremo le dovute correzioni.
Non fare l'errore come fanno i neofiti di postare la prima dieta di definizione che vedono, leggi ed informati bene perchè la dieta è una cosa seria.
Girando un po ho trovato questa dieta che ho anche leggermente modificato! che ne dici:
Colazione:
1 tazza di latte e cereali + una fetta di pane integrale con marmellata
Sputino ore 11.30:
50gr di pane integrale con bresaola/ 80 gr di tonno + un frutto.
Pranzo:
100 gr di pasta in bianco 200 gr di carne, verdura lessa o cruda a volontà + un frutto.
Spuntino ore 17:
the verde Cena:
200 gr di carne o pesce, verdura lessa o cruda a volontà, 50 gr di pane + 1 frutto.
Pre nanna:
1 tazza di latte e cereali o 150gr di fiocchi di latte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta