dieta per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thepunisher90
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • viterbo
    • Send PM

dieta per definizione

Ciao a tutti! ho 19 anni e faccio palestra seriamente da settembre! in questo periodo ho fatto praticamente sempre un lavoro per fare massa e sono passato da 62 kg a 69.5 kg e sono alto 175cm! nn ho seguito diete particolari fino ad ora...! tra un mese circa vorrei iniziare a definirmi un po per arrivare al periodo estivo un po piu tirato a lucido...! per questo vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta adatta al mio scopo! grazie a tutti!!!!!!!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da thepunisher90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! ho 19 anni e faccio palestra seriamente da settembre! in questo periodo ho fatto praticamente sempre un lavoro per fare massa e sono passato da 62 kg a 69.5 kg e sono alto 175cm! nn ho seguito diete particolari fino ad ora...! tra un mese circa vorrei iniziare a definirmi un po per arrivare al periodo estivo un po piu tirato a lucido...! per questo vorrei che qualcuno mi consigliasse una dieta adatta al mio scopo! grazie a tutti!!!!!!!!
    Non si possono consigliare diete da zero. Ti conviene fare un search sul forum e vedrai che troverai tanti spunti da cui partire per una dieta di definizione. Dopodichè la posti ed eventualmente faremo le dovute correzioni.
    Non fare l'errore come fanno i neofiti di postare la prima dieta di definizione che vedono, leggi ed informati bene perchè la dieta è una cosa seria.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• thepunisher90
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 49
      • 0
      • 0
      • viterbo
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Non si possono consigliare diete da zero. Ti conviene fare un search sul forum e vedrai che troverai tanti spunti da cui partire per una dieta di definizione. Dopodichè la posti ed eventualmente faremo le dovute correzioni.
      Non fare l'errore come fanno i neofiti di postare la prima dieta di definizione che vedono, leggi ed informati bene perchè la dieta è una cosa seria.
      Girando un po ho trovato questa dieta che ho anche leggermente modificato! che ne dici:

Colazione:

1 tazza di latte e cereali + una fetta di pane integrale con marmellata

Sputino ore 11.30:

50gr di pane integrale con bresaola/ 80 gr di tonno + un frutto.

Pranzo:

100 gr di pasta in bianco 200 gr di carne, verdura lessa o cruda a volontà + un frutto.

Spuntino ore 17:

the verde
      Cena:

200 gr di carne o pesce, verdura lessa o cruda a volontà, 50 gr di pane + 1 frutto.

Pre nanna:

1 tazza di latte e cereali o 150gr di fiocchi di latte.

avevo anche pensato di togliere il Pre nanna...

Commenta

Working...
      X