Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
carbo post workout in definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
....cmq nel post workout in definizione i carboidrati ad alto indice glicemico andrebbero da 0,3 x kg dopo l'allenamento....io frullo 30 gr proteine con una mela che è a basso indice glicemico, chi vuole definire deve preferire sempre alimenti di questo tipo cioè a basso ig.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness88 Visualizza Messaggio....cmq nel post workout in definizione i carboidrati ad alto indice glicemico andrebbero da 0,3 x kg dopo l'allenamento....io frullo 30 gr proteine con una mela che è a basso indice glicemico, chi vuole definire deve preferire sempre alimenti di questo tipo cioè a basso ig.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness88 Visualizza Messaggio....cmq nel post workout in definizione i carboidrati ad alto indice glicemico andrebbero da 0,3 x kg dopo l'allenamento....io frullo 30 gr proteine con una mela che è a basso indice glicemico, chi vuole definire deve preferire sempre alimenti di questo tipo cioè a basso ig.....
ma scusami, hai 6 messaggi all'attivo e già vuoi darci lezioni a noi..stessa cosa l'hai fatta nel post dei frullati...mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta