carbo post workout in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    certo 2-3 sets di pump ci stanno sempre..
    Il concetto base e' il mantenimento dei carichi e della forza nei multiarticolari.

non parlo di pump vero e proprio, ma di allenare le fibre intermedie straziandole
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      provato sulla mia pelle
      anch'io per cui ripeto..pareri
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        non parlo di pump vero e proprio, ma di allenare le fibre intermedie straziandole
        si zio..difatti per me una serie da 12-15 e' alla morte mica di passeggiata..pero' stimola il pump cmq come serie lunga.
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
          anch'io per cui ripeto..pareri
          se facciamo pero' un discorso di approccio al w.o. a serie lunghe nn sn pareri...
          se sei senza carboidrati o cmq cn pochi carboidrati addosso lavorare solo sulle serie lunghe e' deleterio:
          -l'energia te la bruci in meno tempo
          -perdi forza=perdita di muscolo
          -ti svuoti maggiormente
          Non vedo pro a questo approccio...
          sicuramente nel base ci vanno serie corte poi un complementare medio-alte(8-12)e poi un esercizio a serie lunghe...stop poco volume e hit intervallatta a low e breve durata sotto la ghisa visto che in ipo muscolo nn si guadagna ma bisogna solo conservarlo..
          sigpic

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

se facciamo pero' un discorso di approccio al w.o. a serie lunghe nn sn pareri...
            se sei senza carboidrati o cmq cn pochi carboidrati addosso lavorare solo sulle serie lunghe e' deleterio:
            -ti svuoti maggiormente
            sicuramente nel base ci vanno serie corte poi un complementare medio-alte(8-12)e poi un esercizio a serie lunghe...stop poco volume e hit intervallatta a low e breve durata sotto la ghisa visto che in ipo muscolo nn si guadagna ma bisogna solo conservarlo..
            si sull'esercizio base son d'accordo..

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

-ti svuoti maggiormente
              habemus dorian

Commenta

• carlettokr
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 244
                • 7
                • 1
                • Crotone
                • Send PM

dorian ho scritto un post x te.. appena hai tempo potresti leggerlo... grazie

un ultima cosa: x lo svuotamento di glicogeno.. l'ultimo periodo..come la vedete?? :
                2 esercizi a muscolo: ad esempio 1 pompante 4x6 ..e sul complementare fanno il streepping 3x 6+6+6
                (diciamo che di solito faccio cosi anche io)

(vedo invece altri che fanno un streepping "set a scalare" lunghissimo: 3 x 6+6+6+6+6(5 volte scalano il peso)..sinceramente cosi uno si brucia

grazie mille

Commenta

• Manchester
                  Huge and Hard
                  • Apr 2001
                  • 7594
                  • 93
                  • 49
                  • Piacenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
                  dorian ho scritto un post x te.. appena hai tempo potresti leggerlo... grazie

un ultima cosa: x lo svuotamento di glicogeno.. l'ultimo periodo..come la vedete?? :
                  2 esercizi a muscolo: ad esempio 1 pompante 4x6 ..e sul complementare fanno il streepping 3x 6+6+6
                  (diciamo che di solito faccio cosi anche io)

(vedo invece altri che fanno un streepping "set a scalare" lunghissimo: 3 x 6+6+6+6+6(5 volte scalano il peso)..sinceramente cosi uno si brucia

grazie mille
                  io vedo bene un 5x5 seguito da un es con serie lunghe e un'esercizio a scalare/stripping

o ancora meglio per l'inzio un piramadale o sempre 5x5 seguito da un sset
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

ragazzi parlando di post wo volevo chiedere una cosa senza aprire un post: che ne pensato del succo d uva(solo uva) in questo pasto? grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ragazzi parlando di post wo volevo chiedere una cosa senza aprire un post: che ne pensato del succo d uva(solo uva) in questo pasto? grazie
                      che se non sei in una fase di massa non ti serve a nulla..se non erro tu hai eseguito un'operazione di addominoplastica quindi non penso ti serva come strategia..ottimo sicuramente in una fase di massa per alcuni soggetti.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

che se non sei in una fase di massa non ti serve a nulla..se non erro tu hai eseguito un'operazione di addominoplastica quindi non penso ti serva come strategia..ottimo sicuramente in una fase di massa per alcuni soggetti.
                        sisi...ho fatto un addominoplastica due anni fa e dopo aver raggiunto una forma alquanto accettabile la scorsa estate, ho mandato tutto all aria per la troppa mia stupidità perchè volevo continuare a dimagrire e nn concedermi una "pausa" e cosi oltre a questo e altri problemi vari mi sn ritrovato cn una decina di kg in più(sò che è colpa mia) SCUSATE L OT
                        perchè nn me lo consigli? spero che nn mi dici di impostare diete extreme low carb perchè io muscoli nn ne ho e nonostante sia il tipo che ha facilità ad ingrassare(per i quali la low carb è la strategia migliore ANCHE SE Sò CHE LA COSA POI è MOLTO SOGGETTIVA) cn pochi cho mi ritrovo nervoso, svogliato e faccio la fine dello scorso anno

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          sisi...ho fatto un addominoplastica due anni fa e dopo aver raggiunto una forma alquanto accettabile la scorsa estate, ho mandato tutto all aria per la troppa mia stupidità perchè volevo continuare a dimagrire e nn concedermi una "pausa" e cosi oltre a questo e altri problemi vari mi sn ritrovato cn una decina di kg in più(sò che è colpa mia) SCUSATE L OT
                          perchè nn me lo consigli? spero che nn mi dici di impostare diete extreme low carb perchè io muscoli nn ne ho e nonostante sia il tipo che ha facilità ad ingrassare(per i quali la low carb è la strategia migliore ANCHE SE Sò CHE LA COSA POI è MOLTO SOGGETTIVA) cn pochi cho mi ritrovo nervoso, svogliato e faccio la fine dello scorso anno
                          nono..non consiglio diete al limite si danno consigli alimentari..non si deve far nulla di estremo salvo che in brevi periodi..e al di là della propria genetica non si può andare..

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

nono..non consiglio diete al limite si danno consigli alimentari..non si deve far nulla di estremo salvo che in brevi periodi..e al di là della propria genetica non si può andare..
                            però nn capisco il perchè del no per il succo d uva sappiamo che sn le quantità a far ingrassare

Commenta

• tonic83
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 717
                              • 37
                              • 0
                              • Tana delle Tigri
                              • Send PM

io post w.o. non ce la faccio a immagazzinare carbo solidi....per cui mi sparo 500ml di succo d'uva al 100%.......mi trovo benissimo...non vedo qual'è il problema......
                              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                                io post w.o. non ce la faccio a immagazzinare carbo solidi....per cui mi sparo 500ml di succo d'uva al 100%.......mi trovo benissimo...non vedo qual'è il problema......
                                il problema è che la tua genetica evidentemente non è quella di kikkio che ha perso ben 100 kg con operazione..immagino cmq che debba essere seguito da personale esperto e non da gente che pratichi il bbing o sport in generale.

Commenta

Working...
                                X