Per esperti in materia:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

Per esperti in materia:

ho una domanda per max power.... 2 fette di pan carrè integrali posson metter massa sporca rispetto ad un pacco di crakers integrali??quale fonte di carbo ha un indice glicemico inferiore tra le 2??attendo consigli in merito....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    questa è una domanda senza alcun senso....comunque starei attento ai crakers perchè non sono esenti da grassi...
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• tonic83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 717
      • 37
      • 0
      • Tana delle Tigri
      • Send PM

Quindi l'alternativa???meglio il pane integrale???
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        ho una domanda per max power.... 2 fette di pan carrè integrali posson metter massa sporca rispetto ad un pacco di crakers integrali??quale fonte di carbo ha un indice glicemico inferiore tra le 2??attendo consigli in merito....
        La domanda non ha senso, perchè non si può imputare ad un unico alimento la lipogenesi o la lipolisi, ma alla dieta nel complesso. Anche l'IG non è un parametro di valutazione dell'effetto lipogenico di un alimento, perchè la lipogenesi dipende da svariati fattori. Magari potrebbe contribuire, ma il fattore principale sono le calorie, punto.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tonic83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 717
          • 37
          • 0
          • Tana delle Tigri
          • Send PM

DIETA MASSA:
          COLAZIONE:500 ML. DI LATTE P.S.+100 GR.DI ALL BRAN

SPUNTINO:YOGURT MAGRO TOTAL FAGE 0%/TONNO/80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+2 FETTE PAN CARRè INTEGRALE/MELA+1 CUCCHIAIO MAIONESE LIGHT/ARACHIDI/NOCI..

PRANZO:100GR.RISO/PASTA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO EVO+150GR.PETTO POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+INSALATA

SPUNTINO:TONNO/ 80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+2 FETTE PAN CARRè INTEGRALE./MELA/1 CUCCHIAIO MAIONESE LIGHT/ARACHIDI/NOCI.

CENA:200GR.SALMONE/150GR.POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+INSALATA

PESO 72 ALTEZZA 173
          Giorni di w.o. Spuntino pomeridiano composto dare w.o.4 cmp kre alkalyn+20GR.V12 HP SAN+bcaa e post w.o.30gr.whey+5gr.crea mono+SUCCO D'UVA 500ML.

Commenta

• tonic83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 717
            • 37
            • 0
            • Tana delle Tigri
            • Send PM

Pre bed:200gr. Fiocchidi latte(se proprio ho fame)...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
              DIETA MASSA:
              COLAZIONE:500 ML. DI LATTE P.S.+100 GR.DI ALL BRAN

SPUNTINO:YOGURT MAGRO TOTAL FAGE 0%/TONNO/80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+2 FETTE PAN CARRè INTEGRALE/MELA+1 CUCCHIAIO MAIONESE LIGHT/ARACHIDI/NOCI..

PRANZO:100GR.RISO/PASTA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO EVO+150GR.PETTO POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+INSALATA

SPUNTINO:TONNO/ 80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+2 FETTE PAN CARRè INTEGRALE./MELA/1 CUCCHIAIO MAIONESE LIGHT/ARACHIDI/NOCI.

CENA:200GR.SALMONE/150GR.POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+INSALATA

PESO 72 ALTEZZA 173
              Giorni di w.o. Spuntino pomeridiano composto dare w.o.4 cmp kre alkalyn+20GR.V12 HP SAN+bcaa e post w.o.30gr.whey+5gr.crea mono+SUCCO D'UVA 500ML.
              Ecco, già l'IG del pan-carrè verrebbe comunque abbassato dalla presenza di grassi nel prodotto nonchè dalla maionese o dalle arachidi.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tonic83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 717
                • 37
                • 0
                • Tana delle Tigri
                • Send PM

Ti ringrazio....volevo precisare ke è maionese light della KRAFT....cmq ke ne pensi della dieta in toto??

Commenta

Working...
                X