Allora inanzitutto ciao a tutti .. questo è il mio primo posto . Ho 16 anni e sono 7 mesi che vado in palestra , mi trovo benissimo.. peso 77 kg per 178 cm da quando vado in palestra ho perso 16 kg facendo una buona dieta . fatto stà che ho tolto quasi tutta la pancia solo che il grasso delle tette mi è rimasto !!! non capisco il perche' non riesco a toglierlo .. mi dareste dei buon consigli? grazie in anticipo !
mi serve un consiglio
Collapse
X
-
-
io a 16 anni non ne conoscevo diete....hihihihi....era così figo il paninazzo con la nutella nei miei spuntini mattutini e pomeridiani...hihihihi....cmq....posta la tua dieta...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
tonic beato te,,ognuno ha un metabolismo diverso...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza MessaggioAllora inanzitutto ciao a tutti .. questo è il mio primo posto . Ho 16 anni e sono 7 mesi che vado in palestra , mi trovo benissimo.. peso 77 kg per 178 cm da quando vado in palestra ho perso 16 kg facendo una buona dieta . fatto stà che ho tolto quasi tutta la pancia solo che il grasso delle tette mi è rimasto !!! non capisco il perche' non riesco a toglierlo .. mi dareste dei buon consigli? grazie in anticipo !
Posta dieta e scheda, vediamo cosa fai per il petto"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza MessaggioAllora inanzitutto ciao a tutti .. questo è il mio primo posto . Ho 16 anni e sono 7 mesi che vado in palestra , mi trovo benissimo.. peso 77 kg per 178 cm da quando vado in palestra ho perso 16 kg facendo una buona dieta . fatto stà che ho tolto quasi tutta la pancia solo che il grasso delle tette mi è rimasto !!! non capisco il perche' non riesco a toglierlo .. mi dareste dei buon consigli? grazie in anticipo !
Commenta
-
-
Allora la mia dieta :
colazione latte + proteine
ore 11 : panino con prosciutto a scuola
ore 14 : pollo , pesce o carne 150g + verdura e 1 frutta
ore 17 : 2 fette di prosciutto o tonno co 2 fette biscottate
ore 20 : pollo , pesce o carne 150g + verdura e 1 frutta
La mia scheda per il petto e deltoidi :
Panca 3x 10/12
Panca inclinata 3x 10/12
pectoral 3x 10/12
lento arnord 3x 10/12
alzate laterali 3x 10/12
alzate al mento 3x 10/12
Scheda bicipidi e dorsali
Lat machine 3 x 10
pulley basso 3x 10
rowling torso 3 x 10
curl 3 x 10
curl panca inclinata 3 x 10
curl a martello 3 x 10
Scheda gambe e tricipidi
parallele 3 x 10
french benchia 3 x 10
tricipde a 90°
pressa
leg curl
leg - extection
Poi scheda per addominali almeno 3 volte alla settimana
30 minuti di cardio ( bici o cyclet )
Commenta
-
-
Ecco la mia foto .. Kalos comunque con questa dieta sono sceso 16 kg però non riesco a togliere le tette non capisco il perche' ..
Last edited by Bodyismylife; 01-04-2009, 15:32:41.
Commenta
-
-
le gramature di cosa? a pranzo e a cena 150gr di carne pesce o pollo , il pane lo mangio solo a scuola 50gr con prosciutto ..Last edited by Bodyismylife; 01-04-2009, 15:46:54.
Commenta
-
-
dalla foto non si capisce molto,dovresti farne una più distante,ma così a occhio mi sembra ci sia un bell'accumulo(gine?)...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Secondo me invece si capisce fin troppo bene dalla foto..Hai proprio due belle tette,sopratutto se rapportate all'addome dove non sei poi così tanto grasso (almeno da quel che si capisce dalla foto)
Io mi farei vedere da un dottore per essere sicuro che il problema sia solo adipe e non ghiandolare
Se è solo adipe,dieta+allenamento serio e co ltempo va via
Se è ghiandolare devi operarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSecondo me invece si capisce fin troppo bene dalla foto..Hai proprio due belle tette,sopratutto se rapportate all'addome dove non sei poi così tanto grasso (almeno da quel che si capisce dalla foto)
Io mi farei vedere da un dottore per essere sicuro che il problema sia solo adipe e non ghiandolare
Se è solo adipe,dieta+allenamento serio e col tempo va via
Se è ghiandolare devi operarti
MOOOOOOOOOLTOUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon emetterei sentenze,nessuno sa...sicuramente prima inizia a mangiare e ad allenarsi bene meglio sarà per lui...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon emetterei sentenze,nessuno sa.....
Infatti, se leggete, ho scritto pure
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIo mi farei vedere da un dottore per essere sicuro che il problema sia solo adipe e non ghiandolare
Tra l'altro hai pure delle aerole che sembrano enormi,ma forse è solo la foto fatta da vicino.
Io ribadisco il fatto che una visitina poco costa (sia in termini di soldi che in termini di tempo)
Poi fate vobis
Commenta
-
Commenta