Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
ricetta pasta iperproteica?
Collapse
X
-
Scusate la polemica, ma perchè andate a cercare la pasta proteica che contiene nella maggior parte dei casi proteine del pisello o della soya quando esistono fonti proteiche nettamente migliori ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosei ufficialmente la masterwallace femminile
ps vuol esser un complimento
p.s. ma sta' pasta proteica, è mangiabile? Che sapore ha?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh.non e' come la pasta normalema non e' male..
l ho presa per cambiare na volta tanto..e per comodita....il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
me lo domandavo anche io: la pasta è un'ottima fonte di carboidrati e per tale va presa. Cercare di farne una fonte proteica mi sembra un paradosso. Credo comunque che tale ricerca sia dovuta più che altro alla soddisfazione del palato, perché si tratta di una consistenza e aspetto che imitano la pasta, nelle diete che non la prevedono, se proprio non si riesce a farne a meno...ma sinceramente, al di là di tutto, non credo che abbia nemmeno il sapore del tutto paragonabile alla pasta normale per cui continuo a non vederne il sensoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusate la polemica, ma perchè andate a cercare la pasta proteica che contiene nella maggior parte dei casi proteine del pisello o della soya quando esistono fonti proteiche nettamente migliori ?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiome lo domandavo anche io: la pasta è un'ottima fonte di carboidrati e per tale va presa. Cercare di farne una fonte proteica mi sembra un paradosso. Credo comunque che tale ricerca sia dovuta più che altro alla soddisfazione del palato, perché si tratta di una consistenza e aspetto che imitano la pasta, nelle diete che non la prevedono, se proprio non si riesce a farne a meno...ma sinceramente, al di là di tutto, non credo che abbia nemmeno il sapore del tutto paragonabile alla pasta normale per cui continuo a non vederne il senso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' cosi' complicato, per esempio, cuocersi della pasta normale e aggiungere 100-200gr di tonno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
si manx e zajka hanno preso in pieno e difatti io attuo questo comportamento per la maggior parte dell'anno , ma ora sono in def e per tempo e "palato" non posso permettermi di mangiare sempre carne e uova, ho una dieta abbastanza equilibrata ma ora devo smussare un poco i cho , pensavo quindi di fare in casa (ho tutto e sono un ottimo cuoco) delle fettuccine di pasta iperproteica che abbia almeno una titolazione di proteine al 50% poi il resto cho.
ragazzi e' una finezza solo per un paio di mesi alternata a giorni di riso integrale.-=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggiosi manx e zajka hanno preso in pieno e difatti io attuo questo comportamento per la maggior parte dell'anno , ma ora sono in def e per tempo e "palato" non posso permettermi di mangiare sempre carne e uova, ho una dieta abbastanza equilibrata ma ora devo smussare un poco i cho , pensavo quindi di fare in casa (ho tutto e sono un ottimo cuoco) delle fettuccine di pasta iperproteica che abbia almeno una titolazione di proteine al 50% poi il resto cho.
ragazzi e' una finezza solo per un paio di mesi alternata a giorni di riso integrale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusate la polemica, ma perchè andate a cercare la pasta proteica che contiene nella maggior parte dei casi proteine del pisello o della soya quando esistono fonti proteiche nettamente migliori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci provo a traviarla, ma senza successo
p.s. ma sta' pasta proteica, è mangiabile? Che sapore ha?
Commenta
-
-
Ragazzi ma qui stiamo degenerando!
Ok! Proviamo la pasta iperproteica una volta ogni tanto ma secondo me é una grossa caxxata! La pasta é FONTE DI CHO e sempre lo sara'. E' come voler utilizzare del pollo o del tonno come fonte primaria di CHO!! Mi sembra una grossa belinata...
W gli alimenti sani e salutari: come natura ci offre (o quasi va beh :-D )Last edited by Thiago; 03-04-2009, 12:49:36.
Commenta
-
Commenta