Ciao a tutti ragazzi,
non sono praticissimo del sito ma leggendo i vari forum noto che ci sono persone preparata e ammirevoli. Ora vi chiedo un consiglio su come affrontare questi 2 mesi prima dell' estate.
Anticipazioni: ho 21 anni, sono alto 1'92 e peso 95 kg. Vado in palestra il martedì e il giovedì , mentre lun mer ho allenamento di calcio con conseguente partita il sabato.
Attualmente in palestra dopo aver finito una scheda per la forza, sto affrontando un scheda per la massa (l istruttore mi ha detto ke sono allenamenti rumeni). Da sottolineare che integro ikl tutto con:
Arginina e ornitina ( 3 cps appena sveglio)
ZMA ( 4 cps prima di dormire)
Kre Alkalyn ( 2 cps 30 min prima di allenamento e 2 dopo)
Ora chiedo: ho iniziato da ieri una sorta di alimentazione per tirare un pokino e quindi con poki carbo...ve la detto
COLAZIONE:
mezza tazza di yogurt bianco con 50 gr di all brain al 15% di fibra
2 fette bisco con marmellata
SPUNTINO:
1 mela
PRANZO:
petto di pollo/tonno al naturale/merluzzo/bresaola/prosc crudo
verdura
una fettina di pane
A volte mangio un po di pasta o una zuppa di legumi o i fagioli
SPUNTINO:
1 mela
CENA:
Stessa cosa del pranzo ma senza pasta o zuppe
Cerco di bere sempre 3 litri di acqua
_ Detto il mio "menu" vorrei gentilmente sapere se potrebbe andar bene e sopratutto se mangiando cosi cè il riskio di perde la muscolatura ke in un ragazzo alto ci vuole tantissimo a farla e sinceramente perderla mi scoccerebbe un pò.....grazie a tutti aspetto risposte
non sono praticissimo del sito ma leggendo i vari forum noto che ci sono persone preparata e ammirevoli. Ora vi chiedo un consiglio su come affrontare questi 2 mesi prima dell' estate.
Anticipazioni: ho 21 anni, sono alto 1'92 e peso 95 kg. Vado in palestra il martedì e il giovedì , mentre lun mer ho allenamento di calcio con conseguente partita il sabato.
Attualmente in palestra dopo aver finito una scheda per la forza, sto affrontando un scheda per la massa (l istruttore mi ha detto ke sono allenamenti rumeni). Da sottolineare che integro ikl tutto con:
Arginina e ornitina ( 3 cps appena sveglio)
ZMA ( 4 cps prima di dormire)
Kre Alkalyn ( 2 cps 30 min prima di allenamento e 2 dopo)
Ora chiedo: ho iniziato da ieri una sorta di alimentazione per tirare un pokino e quindi con poki carbo...ve la detto
COLAZIONE:
mezza tazza di yogurt bianco con 50 gr di all brain al 15% di fibra
2 fette bisco con marmellata
SPUNTINO:
1 mela
PRANZO:
petto di pollo/tonno al naturale/merluzzo/bresaola/prosc crudo
verdura
una fettina di pane
A volte mangio un po di pasta o una zuppa di legumi o i fagioli
SPUNTINO:
1 mela
CENA:
Stessa cosa del pranzo ma senza pasta o zuppe
Cerco di bere sempre 3 litri di acqua
_ Detto il mio "menu" vorrei gentilmente sapere se potrebbe andar bene e sopratutto se mangiando cosi cè il riskio di perde la muscolatura ke in un ragazzo alto ci vuole tantissimo a farla e sinceramente perderla mi scoccerebbe un pò.....grazie a tutti aspetto risposte
Commenta