Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dietorelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dietorelle

    mando a p*** la dieta se mi strafogo di Dietorelle? O solo il fegato? Gli effetti collaterali dell'aspartame nn li soffro +, ormai sono assuefatta!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Occhio agli effetti a 'lungo termine' ...
    (hai letto la 'storia' della signora che beveva 1 litro di coca-light al giorno ?!?)

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      No, che storia Mike? Dimmi tutto!!!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Secondo me anche con la Coca-cola normale, con 1L a giorno, sarebbe stata male!

        Eheh!!

        multipower

        Commenta


          #5
          Problemi di altro tipo forse ... in ogni caso sarebbe un'esagerazione.

          Il sito dove c'era la storiella è www.aspartame.com ...
          ... se siete facilmente influenzabili evitate di visitarlo : per me è esagerato !!!

          Ciò non toglie che qualcosa che contiene metanolo in grandi quantità sia pericoloso.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Ricordo che tempo fa in un post volevi cambiare dieta per arrivare ad una definzione davvero al top. Se ancora quello è il tuo obiettivo allora si....strafogandoti di dietorelle nn vedrai i risultati sperati.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Ricordo che tempo fa in un post volevi cambiare dieta per arrivare ad una definzione davvero al top. Se ancora quello è il tuo obiettivo allora si....strafogandoti di dietorelle nn vedrai i risultati sperati.
              Lo temevo...
              Ma per quale motivo? per la risposta glicemica?
              e poi cosa intendi con "strafogandosi"?
              Non mi rimane + niente...

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Le dietorelle nn le mangio mai quindi nn so gli ingredienti. Cmq nn penso (o almeno spero) nn usino il semplice sciroppo di glucosio per dolcificarle.

                Il fatto è che anche x esempio mangiarsi una scatola di daygum al gg ti porta a ingerire dei poliacoli che nn vanno molto d'accordo con la classica definizione super.

                Cmq fossi in te lascerei i sacrifici per la desiderata definizione in marzo.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Cara K..leggi l'etichetta...LE DIETORELLE SONO CARICHE DI POLIALCOLI! un 3-4caramelle al giorno vadano pure ma...un pacchetto proprio no!
                  Ti capisco bene...anche io pur di sentire un sapore dolce sul palato mi attacco a tutto,ma.....NON ESAGERIAMO!
                  Baci. a presto!
                  Indy
                  Vai,
                  non voltarti,
                  e non avere mai paura
                  nè vergogna di cadere.
                  Ricorda sempre
                  che anche l'aquila muore.

                  Commenta


                    #10
                    caramelle dietetiche

                    Originally posted by Indian
                    Cara K..leggi l'etichetta...LE DIETORELLE SONO CARICHE DI POLIALCOLI! un 3-4caramelle al giorno vadano pure ma...un pacchetto proprio no!
                    Ti capisco bene...anche io pur di sentire un sapore dolce sul palato mi attacco a tutto,ma.....NON ESAGERIAMO!
                    Baci. a presto!
                    Indy
                    Cara Indian,
                    a 5 gg dalla mia gara ..... ho sognato di tuffarmi libidinosamente in un barattolone di .... DOLCIFICANTE!!! Sarà grave???
                    AIUTO C'ho voglia di ..... dolce!!! Qualche idea???
                    Ciao ciao

                    MINNI

                    Commenta


                      #11
                      Re: caramelle dietetiche

                      Originally posted by MINNI

                      Cara Indian,
                      a 5 gg dalla mia gara ..... ho sognato di tuffarmi libidinosamente in un barattolone di .... DOLCIFICANTE!!! Sarà grave???
                      AIUTO C'ho voglia di ..... dolce!!! Qualche idea???
                      Ciao ciao

                      MINNI

                      Cara MINNI
                      visto che la gara è ormai prossima...(a proposito..forse non te l'ho detto abbastanza ma....QUESTA VOLTA STAI ANCORA MEGLIO..I MIEI COMPLIMENTI....DAI CHE GLI SFORZI PAGANO A QUANTO PARE...chissa' a me quando arriva 'STO STIPENDIO ) ...cosa consigliarti? Forse del sano pane proteico intinto nella Hero alle ciliege? Già fatto..ok....e che ne dici....DEL DITO NEL DOLCIFICANTE? SI, DAI USIAMO ENTRAMBE QUESTA PRATICA X RIPULIRE FINO ALL'ULTIMA BRICIOLA I NOSTRI SUCCULENTI...BIBITONI PROTEICI! Ormai sei arrivata...x soffocare la irrefrenabile voglia di dolce..intingi il dito nel dolcificante e satura le tue papille gustative..pensa che in fondo in fondo chi mangia Nutella e schifezze varie...C'HA TUTTA LA CELLULITE SUL DI DIETRO!!!
                      Bacioni grandi.... a dopo (oggi ari-sverno sui macchinari cardio...TANTO PE' CAMBIA',VERO?)
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎