Salve ragazzi sono nuovo però già mi sono presentato nella sezione allenamento.Ho 18 anni e pratico sport da una vita(per farvi capire ho 44 battiti del cuore al minuto).Da quest'anno ho iniziato a fare sul serio con lo sport Giorni pari nuoto,quelli dispari palestra.
Da oggi ho deciso di ricominciare questa dieta che ho seguito circa una nno fa per perdere peso,però ci ho aggiunto qualcosa così da non perdere massa magra
Colazione(6.30-7):
3-4 fette biscottate integrali
200ml latte parzialmente scremato
1 tazza di caffè poco zuccherata o con dolcificante
1 arancia o mela oppure un po' di marmellata che spalmo su una fetta biscottata
Spuntino(10):
Purtroppo non lo faccio perchè ho lezione,ma andrebbero bene dei salatini??
Pranzo(13.30-14):
Piatto di pasta 80-100gr con sugo di pomodoro e condita con molto peperoncino o con patate o piselli o fagioli
Ricotta fresca 20-25gr
Fesa di tacchino 3/4 fettine o Bresaola
Verdura(insalata sopratutto,pomodori,melanzane arrostite,zucca arrostita,carote,ecc ecc)
Preciso che non mangio tutta questa roba ma alterno per essere varo nell'alimentazione
Spuntino(16.30):
Mela
Yogurt magro(0,1% grassi)100ml
Cena(21.30) sempre dopo l'allenamento:
Petto di pollo 150/200gr
Verdura(insalata sopratutto,pomodori,melanzane arrostite,zucca arrostita,carote,ecc ecc)
Ditemi voi basandovi anche sulla foto postata nell'altro post(scusate il gioco di parole :P) che dieta seguire se una di massa o di definizione
Ringrazio in anticipo tutti
Da oggi ho deciso di ricominciare questa dieta che ho seguito circa una nno fa per perdere peso,però ci ho aggiunto qualcosa così da non perdere massa magra
Colazione(6.30-7):
3-4 fette biscottate integrali
200ml latte parzialmente scremato
1 tazza di caffè poco zuccherata o con dolcificante
1 arancia o mela oppure un po' di marmellata che spalmo su una fetta biscottata
Spuntino(10):
Purtroppo non lo faccio perchè ho lezione,ma andrebbero bene dei salatini??
Pranzo(13.30-14):
Piatto di pasta 80-100gr con sugo di pomodoro e condita con molto peperoncino o con patate o piselli o fagioli
Ricotta fresca 20-25gr
Fesa di tacchino 3/4 fettine o Bresaola
Preciso che non mangio tutta questa roba ma alterno per essere varo nell'alimentazione
Spuntino(16.30):
Mela
Yogurt magro(0,1% grassi)100ml
Cena(21.30) sempre dopo l'allenamento:
Petto di pollo 150/200gr
Ditemi voi basandovi anche sulla foto postata nell'altro post(scusate il gioco di parole :P) che dieta seguire se una di massa o di definizione
Ringrazio in anticipo tutti
Commenta