Buongiorno, vorrei in suggerimento su come sostituire 150g. pane + 4 albumi nello spuntino mattutino grazie!!
sostituzione spuntino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBuongiorno, vorrei in suggerimento su come sostituire 150g. pane + 4 albumi nello spuntino mattutino grazie!!
Il pane vuoi anche sostituirlo con qualcos'altro ?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuindi 100g. bresaola = due scatolette tonno al naturale = 4 albumi; il pane mi va bene o al massimo lo sostituirei con i crackers, quanti per 150g. (magretti galbusera)?
c'e' proprio ora un bel post su siti con tabelle nutrizionali dei vari alimenti.
Se ci dai un'occhiata puoi sbizzarrirti con le varianti a tuo piacere«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuindi 100g. bresaola = due scatolette tonno al naturale = 4 albumi; il pane mi va bene o al massimo lo sostituirei con i crackers, quanti per 150g. (magretti galbusera)?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuindi 100g. bresaola = due scatolette tonno al naturale = 4 albumi
100gr bresa ca. 33gr pro
2 scatolette di tonno al naturale (56gr l'una) ca. 28gr di pro
4 albumi ca. 18gr pro (molto variabile in base alla grandezza dell'uovo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioBuongiorno, vorrei in suggerimento su come sostituire 150g. pane + 4 albumi nello spuntino mattutino grazie!!
puoi fare 1 frutto + una fonte proteica (tonno/bresola/tacchino/prosciutto cotto sgrassato)+frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco_zu Visualizza Messaggiopuoi fare 1 frutto + una fonte proteica (tonno/bresola/tacchino/prosciutto cotto sgrassato)+frutta seccaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta