Consigli per dimagrire. Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dlorusso
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dimagrire. Aiuto!!!

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e mi presento.
    Ho 34 anni, sono alto 174cm e attualmente peso 82kg.

    Due estati fa ne pesavo circa 70kg ma quando da un'anno a sta parte ho cambiato lavoro ho fatto fatica ad organizzarmi con gli allenamenti, gli orari, ecc tanto che sono arrivato a pesare 88kg. 18kg in più forse sono un pò troppi, che ne dite?!?
    Prima ero operaio e avevo orari ben precisi e riuscivo ad organizzarmi, ora faccio l'agente di commercio e sono in giro tutto il giorno, non ho orari, non ho regole nel mangiare e ho poco tempo per allenarmi ma dopo un anno è giunta ora di darmi una regolata.
    Da 88kg sono sceso a 82kg ma ora ho bisogno di qualche consiglio e input da parte di chi e più esperto di me quindi vi chiedo aiuto!!!

    Vorrei che qualcuno mi postasse un programma di allenamento settimanale che comprenda allenamento aerobico e anaerobico con una priorità: DIMAGRIRE IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE!!!
    Non mi interessa tanto, attualmente, mettere su massa ma mi interessa perdere grasso.
    Avrei anche necessità di avere una dieta che mi aiuti a raggiungere i miei obbiettivi con consigli su cosa mangiare per gli spuntini visto che a metà mattina e a metà pomeriggio sono sempre fuori casa.
    Per quanto riguarda gli orari di allenamento credo che avrò a disposizione solo la mattina fino alle 9:30-10:00.
    Vi posto le mie foto così potete rendervi conto della situazione anche perchè non ho altri dati come la prcentuale di grasso ecc.

    Vi prego confido nel vostro aiuto!!!
    Grazie mille.
    Max.
    File Allegati
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    benvenuto, diete da zero nn se ne fanno, leggi i post in rilievo nelle varie sezioni, butta giù uno schema di massima che pensi sostenibile e lo commentiamo.

    non ho capito se ti allenerai o meno....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      in effetti c'ha una bella panza...

      però quella si butta giù in 3-4mesi fatti bene, devi fare anche palestra...trova il modo

      Commenta

      • dlorusso
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ok! Vi dico la mia situazione attuale in fatto di allenamento e dieta così mi dite cosa devo modificare.
        DIETA:
        Colazione: 150ml di latte scremato + 40g di cereali
        Spuntino: Non so che cavolo mangiare accetto consigli tenendo conto che ho poco tempo e ho bisogno di qualcosa di pratico.
        Pranzo: Quando ce la faccio bestecca + insalata + panino altrimenti se devo mangiare al bar panino col prosciutto crudo.
        Spuntino: Idem come sopra.
        Cena: Idem come pranzo.

        Per quanto riguarda l'allenamento ho ricominciato da un mesetto ma non so bene se scindere l'allenamento aerobico dalla palestra e farli in due giorni diversi o se posso fare entrambi nello stesso giorno. In quest'ultimo caso è meglio sessione coi pesi concludendo con allenamento aerobico oppure meglio circuiti?
        Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #5
          la dieta è completamente da rivedere

          se a pranzo sei fuori puoi farti un panino tranquillamente...per spuntino un frutto + uno shaker di pro e una 10ina di grammi di frutta secca..più pratico di cosi

          Commenta

          • lm72
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 43
            • 5
            • 2
            • Como
            • Send PM

            #6
            tieni presente che il dimagrire il più in fretta possibile nel 100% delle volte fa fare le cose sbagliate ....... puoi sistemare dieta e allenamento per ottimizzare il dimagrimento ma ci vuoel tempo .......

            l'allenamento migliore per dimagrire è pesi + allenamento aerobico alla fine dei pesi ... es tappeto per 40min

            all'inizio non strafare ne con una dieta troppo rigida o allenamenti troppo intensi ... rischi solo di bruciare massa magra e non grasso ......

            la dieta va sistemata un poco ...........

            come spuntino fiocchio di latte ..... bresaola .... fette wasa , tonno in scatola .... + frutta secca .... oppure shaker con pro in polvere .

            Commenta

            Working...
            X