Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonasera a tutti....(consiglio dieta e integratori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera a tutti....(consiglio dieta e integratori)

    innanzitutto un saluto a tutti dato che sono un novello utente
    premetto che il forum l'ho scoperto da poco e ho passato gli ultimi 3 giorni a consumare il tasto cerca dato che alcuni non sanno di questo miracoloso tasto magico e cosi ho risposto all'80% delle domande(purtroppo le informazione erano molte e mi sa che o fatto un po di confusione), quindi una controllatina alla mia scheda alimentare ve la sottopongo ugualmente per una occhiata più esperta

    allora cominciamo col dire che ho 25 anni sono alto 1,75 e peso 83 Kg vengo da un'anno di rugby quindi ho un po di ciccia da buttare giu, mi alleno da 4 mesi in cui ho seguito solo un regime alimentare normale, ora vorrei puntare ad aumentare della massa.



    verdure condite con 1 cucchiaio di olio e 3 litri d'acqua al giorno, colazione,pranzo e cena un caffè

    mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì, in quei giorni non prendo omega 3 a pranzo mentre negli altri integro con le capsule saltate nei giorni di W.O.

    come pre W.O. non prendo nulla dato che faccio merenda verso le 16/16:30 e sono in palestra alle 15:30/18

    come post W.O. butto nello shacker una 30gr di pro e una 30 gr di maltodestrine ; sarebbe meglio il vitargo, ma almeno li cerco di limitare il costi faccio male? c'è tanto differenza tra l'uno e l'altro?

    pre nanna 30 gr pro time release o e meglio un mix whey/time ?

    purtroppo non so bene le quantità della dieta prima ero andato molto a spanna che non e bello da dire , io starei sui 100/150 gr di pasta e carne...?

    whey: Pharmapure WHEY Protein
    time release : Pharmapure Time Protein
    maltodestrine : Pharmapure Maltodestrine
    omega-3 : Now Foods Omega 3
    multivitamine : Isatori Vitamins

    spero di avere detto tutto..... forse anche troppo

    un ringraziamento a tutti in particolare agli anziani da cui ho appreso moltissimo soltanto leggendo il forum grazie a tutto il loro tempo dietro a questo stupendo sito

    sergio tra poco ti faro l'ordine complimentoni per l'avatar è una chicca

    il vichingo di bodyWeb
    Last edited by vichingo; 31-03-2009, 08:51:26.
    sigpic

    #2
    tutto tace .....nessuno sa dirmi se va bene o se c'è qualcosa da cambiare?

    grazie
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      mancano le quantità...
      e gia...non so su che quantità stare ......per pasta penso sui 100 gr , carne e pesce sui 150 gr...????
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        posta in maniera leggibile uan dieta divisa in giorni wo e no wo,dai una occhiata alle altre diete postate
        sarà fatto grazie per il consiglio sembrava fatta bene e invece mi sa che era na schifezza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vichingo Visualizza Messaggio
          sarà fatto grazie per il consiglio sembrava fatta bene e invece mi sa che era na schifezza
          è fatta bene invece, devi solo aggiungere le quantità...

          e non mi sembra affatto male come dieta
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            p.s. ma tu veramente ogni giorno puoi mangiare così?

            hai per caso un ristorante?
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              p.s. ma tu veramente ogni giorno puoi mangiare così?

              hai per caso un ristorante?
              boh....non mi sembrava niente di eccezionale

              corro ad aggiungere le quantità
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎