Aiuto colazione,urgente,rep a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

Aiuto colazione,urgente,rep a tutti

Ragazzi ho un problemone!!
    Non riesco a fare colazione la mattina..Ho sempre la nausea,lo stomaco praticamente chiuso sigillato...
    Non riesco a mangiare, ma d'altro canto sto seguendo una dieta per la massa e non posso fare a meno della colazione!

Come posso integrare,cosa posso prendere per avere un buon apporto di carboidrati e proteine???
    Vi prego di rispondere presto,altrimenti la mia dieta e il mio allenamento per la massa andranno a p......e
    Grazie in anticipo!!!
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

cacchio ste, ma come fai ad nn avere fame al mattino.. dopo il digiuno notturno, dovresti essere affamatissimo... ma fai il pre-nanna?

Commenta

• [frag]lorenz2
      Inattivo
      • Mar 2009
      • 297
      • 31
      • 25
      • Send PM

allora ti dico un modo per assumere un gran quantitativo di proteine:
      24 g di whey + 200 ml di latte
      aggiungi i carbo che vuoi (e che riesci a ingurgitare, visto il tuo problema) e sei a cavallo

Commenta

• master88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 313
        • 10
        • 0
        • Send PM

il titolo che hai messo mi ricorda molto yahoo answer comunque se volevi consigli sull'integrazione perchè hai aperto un topic in dieta e alimentazione?

vabbè....comunque se proprio non riesci a mangiare potresti usare un gainer , in commercio c'è ne sono molti ... dai uno sguardo qui :

www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lgainer

Commenta

• sm@rt
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 508
          • 17
          • 90
          • Send PM

usa un frullatore
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

ma dai ragaz.. il tipo nn riesce a magnare e consigliate integratori!!??!!?? ma vuoi mettere la sustanza cn polverine varie

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
              Non riesco a fare colazione la mattina..Ho sempre la nausea,lo stomaco praticamente chiuso sigillato...
              Non riesco a mangiare, ma d'altro canto sto seguendo una dieta per la massa e non posso fare a meno della colazione!

Come posso integrare,cosa posso prendere per avere un buon apporto di carboidrati e proteine???
              Vi prego di rispondere presto,altrimenti la mia dieta e il mio allenamento per la massa andranno a p......e
              Grazie in anticipo!!!
              Qual è attualmente la tua dieta ? Cosa mangi ?
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lm72
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 43
                • 5
                • 2
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio

Grazie in anticipo!!!
                alla sera fai il pre nanna ? con cosa ?
                ps quanto pesi ?

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  ma dai ragaz.. il tipo nn riesce a magnare e consigliate integratori!!??!!?? ma vuoi mettere la sustanza cn polverine varie
                  e questo che cosa c'entra? Se la "sostanza" non gli va giù, le "polverine" sono un sostituto dei macro che non assume con la dieta, non c'è nulla di male: d'altronde l'integrazione è fatta proprio per questo.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• lm72
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 43
                    • 5
                    • 2
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    e questo che cosa c'entra? Se la "sostanza" non gli va giù, le "polverine" sono un sostituto dei macro che non assume con la dieta, non c'è nulla di male: d'altronde l'integrazione è fatta proprio per questo.

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

è una mia opinione.. secondo me nn si puo consigliare ad un ragazzo di prendere integratori così a cuor leggero, ma nn sto criticando gli utenti che li hanno consigliati, assolutamente!! secondo me, la cosa più sensata da fare era, secondo me, chiedere di scrivere che dieta segue, ma poi nn so, ma nn sono esperto io

p.s. ah, poi nn so perchè un gainer deve essere più facile da mandare giù di un po di latte con i cereali .. cmq nn voglio fare polemica.. vorrei sentirmi libero di esprimere la mia opinione

cmq i miei complimenti zajka, sei davvero molto molto preparata e disponibile ad aiutare gli altri!!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

è una mia opinione.. secondo me nn si puo consigliare ad un ragazzo di prendere integratori così a cuor leggero, ma nn sto criticando gli utenti che li hanno consigliati, assolutamente!! secondo me, la cosa più sensata da fare era, secondo me, chiedere di scrivere che dieta segue, ma poi nn so, ma nn sono esperto io
                        A prescindere comunque dal problema, è pur sempre meglio chiedere prima la dieta che segue una persona
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          A prescindere comunque dal problema, è pur sempre meglio chiedere prima la dieta che segue una persona
                          grazie max

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

p.s. ah, poi nn so perchè un gainer deve essere più facile da mandare giù di un po di latte con i cereali .. cmq nn voglio fare polemica.. vorrei sentirmi libero di esprimere la mia opinione

cmq i miei complimenti zajka, sei davvero molto molto preparata e disponibile ad aiutare gli altri!!
                            beh, su questo non c'è dubbi! Infatti si chiede sempre..però il punto è che non c'è nulla di male nell'integrazione se una persona non riesce ad ingerire una determinata quantità di cibo prevista dalla sua dieta. Ovviamente la dieta va vista per giudicare.

Grazie mille del complimento
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

beh, su questo non c'è dubbi! Infatti si chiede sempre..però il punto è che non c'è nulla di male nell'integrazione se una persona non riesce ad ingerire una determinata quantità di cibo prevista dalla sua dieta. Ovviamente la dieta va vista per giudicare.

Grazie mille del complimento

ed ora aspettiamo che si faccia vivo stefano così capiamo che cavolo magna!!

Commenta

Working...
                              X